[Salviamo Andrianah] - Puntata 1 - Lo Smilzo e Urgal

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Derrimor

Re: [Salviamo Andrianah] - Puntata 1 - Lo Smilzo e Urgal

Messaggio da Derrimor »

Io non ho davvero parole per descrivere quanto mi sia piaciuta questa sessione. @shockedorc@

Il DM è stato in grado di descrivere ogni dettaglio importante facendomi VEDERE, ASCOLTARE, PROVARE quanto accadeva e, di conseguenza, ha migliorato notevolmente la qualità delle mie azioni, molto più ricche di sentimenti e di passione del solito (se mai fosse possibile xD). Per non parlare della velocità nell'azionare che ha reso il tutto più ritmato e scorrevole. @goodorc@

A prescindere dalla bravura nello stile devo complimentarmi per la quest dal punto di vista di esperto di D&D: nonostante il soggetto potrebbe sembrare banale (La donzella rapita, riscatto, banditi), la trama si è sviluppata in maniera imprevista e avvincente. Per non parlare di quanto io apprezzi che i mostri usati siano stati umanoidi mostruosi e non, creature che di solito vengono snobbate per le loro scarse peculiarità magiche e di potere in generale, ma molto intelligenti tatticamente. Le manovre in battaglia, l'escamotage usato per dividerci... Tutti particolari MOLTO apprezzabili. @coolorc@

Il resto dei complimenti vanno ai miei compagni. A prescindere dalla qualità della vostra giocata a livello stilistico/tattico sono felicissimo di aver giocato con voi tutti insieme. Quando Tetty creò la tana, che inizialmente doveva essere una mera attività, e io diventai il suo primo allievo, non mi sarei mai aspettato di poter far parte di un gruppo così numeroso e affiatato. Grazie a tutti per il divertimento insieme. @tchinorc@

In ultimo faccio un commentino sul mio personaggio che giorno dopo giorno sta maturando un carattere e uno spirito determinato, pur rimanendo il dolce e puccioso elfo adolescente che la land ha conosciuto più di un anno fa. Se Derrimor è un personaggio riuscito su Midian lo devi a tutti voi, DM e player, che vi divertite con me @hugeorc@
Rispondi