Completamento Personaggio

Hai appena finito di iscrivere il tuo pg? Fai richiesta allo Staff di aggiungere talenti, abilità e tutto ciò che manca! Qui puoi chiedere la supervisione per il cambio di allineamento e di divinità, per il biclass e aggiornare la build.
Rispondi
Adrian Cinder

Completamento Personaggio

Messaggio da Adrian Cinder »

Buonasera!
Volevo segnalare che non mi ha dato il trucchetto in piu dato dal talento del mio Background : Fiamma Sacra
Inoltre dovrei avere la comeptenza in uno strumnento da gioco, e vorrei avere "Scacchi di draghi"

Per il resto dovrebbe essere completo!
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: Completamento Personaggio

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Sei sicuro che non ci sia? Io lo vedo...

Immagine
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Adrian Cinder

Onestamente ieri non c'era! Comunque meglio così, scusate il disturbo!
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Non so che dirti :D
Ma meglio così
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Adrian Cinder

Siccome sono una fava, ho scordato le parti di legami et similia :

TRATTO CARATTERIALE

Cerco sempre di vedere il meglio nelle persone. Anche quando la prudenza mi suggerisce il contrario, credo che la maggior parte della gente stia semplicemente cercando di andare avanti come può.

IDEALE

Compassione. Il mondo è già abbastanza duro. Se ho la possibilità di alleggerire il peso che qualcuno porta sulle spalle, allora dovrei farlo.

LEGAMI

Conservo gli appunti del vecchio scriba che mi parlò per la prima volta del Fuoco Magico. Non so chi fosse davvero, ma senza di lui probabilmente avrei passato la vita a temere ciò che sono.

DIFETTO

Mi assumo spesso problemi che non mi riguardano. Quando vedo qualcuno soffrire, faccio fatica a lasciar perdere anche quando sarebbe la scelta più prudente.
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Grazie per la pazienza. Risistemato
Immagine
Rispondi