[Zone selvagge] Sparizione di mercanti\ tributi
- Velthren
[Zone selvagge] Sparizione di mercanti\ tributi
Arrivano voci inquietanti dai villaggi lungo la Costa della Spada: mercanti e convogli di tributi per i signori locali sembrano spariti nel nulla, e le comunità più isolate non danno segni di vita da settimane. Nessuno sa cosa stia accadendo, ma il silenzio e la paura crescono. Il simbolo di una mano o un artiglio insanguinato è stato trovato o intravisto in varie zone. Alcuni blaterano del movimento di draghi e di bestie gigantesche, ma sono chiaramente beoni o mentitori che amano scatenare il panico. La zona più colpita sembra al momento quella attorno a Phandalin.
avventura rivolta a max 8 personaggi (per avere due gruppi da 4) livello 3-7 con precedenza di slot a chi ha fatto la t4n con me di recente
"Un'ombra tra il filo della lama e il sussurro dell'ignoto, guidata dalla sete di verità e dal peso di segreti che pochi osano portare."
- Asheer
Re: [Zone selvagge] Sparizione di mercanti\ tributi
Io sono disponibile. Se si inizia dopo Natale non ho naenache preferenze per quanto riguarda i giorni.
- Ryuji
Come sempre posso esserci la sera, tra lunedì e venerdì, oppure più in estremis la mattina o il pomeriggio di sabato e domenica!
- Ryuji
Salvo imprevisti, per me andrebbe bene!
- Asheer
Per me va bene, solo, i venerdì posso solo dopo le 21:30. Comunque stavolta non ho restrizioni a livello di giorni.