[PL] L'Albero-Piaga - La danza del burattino di sangue
- Ilyssien Maegyrith
[PL] L'Albero-Piaga - La danza del burattino di sangue
Cdt! :sport_box:
Seconda quest del filone.
DISCLAIMER!
Stavolta riguarderà direttamente la prima maledizione dell'Albero. Metteremo a punto i vostri tentativi di contrastarla, le vostre scoperte e le vostre teorie.
Di mio non vorrei pilotarvi troppo, nel senso che sono (chi mi conosce lo sa bene) MOLTO aperta a qualsiasi iniziativa, anche quelle che non avevo previsto in via preventiva nella scrittura della saga.
La prossima settimana vorrei fare una Quest per darvi modo di affrontare la maledizione delle bambole, mettendo a punto tutto ciò che avete scoperto, o anche eventuali teorie non ancora testate.
Faccio una piccola postilla IMPORTANTE.
Venire affrontati dal proprio Alter Ego Bambola, non è una passeggiata.
Le bambole sono forti, sono studiate con statistiche, capacità ed azioni leggendarie studiate ad HOC per il vostro personaggio.
Venire uccisi dalla bambola significa Morte.
Uccidere la vostra bambola significa Morte (per voi).
Ovviamente esiste la resurrezione, chiaramente e sarà possibile riportare in vita chi verrà ucciso.
Tutto per dire cosa?
Non prendete sotto gamba le bambole assassine, visto che non sono studiate per fornire uno scontro leale 1vs1, ma mirati ad ammazzarvi nei modi più subdoli possibili.
Questo non significa che sono onnipotenti.
Hanno dei punti deboli. Due ben piazzati da me medesima (uno già scoperto da uno di voi), altri magari scopribili da voi che persino io ignoro? (Intuizioni a cui non avevo pensato, per esempio)
Quando vi sentirete pronti, scegliete 4 coraggiosi pionieri che si occuperanno di dare la soluzione alla Prima Maledizione dell'Albero-Piaga. :starwars_bolt:
- Steffan
- Serkhet
- Prazek
Seconda quest del filone.
DISCLAIMER!
Stavolta riguarderà direttamente la prima maledizione dell'Albero. Metteremo a punto i vostri tentativi di contrastarla, le vostre scoperte e le vostre teorie.
Di mio non vorrei pilotarvi troppo, nel senso che sono (chi mi conosce lo sa bene) MOLTO aperta a qualsiasi iniziativa, anche quelle che non avevo previsto in via preventiva nella scrittura della saga.
La prossima settimana vorrei fare una Quest per darvi modo di affrontare la maledizione delle bambole, mettendo a punto tutto ciò che avete scoperto, o anche eventuali teorie non ancora testate.
Faccio una piccola postilla IMPORTANTE.
Venire affrontati dal proprio Alter Ego Bambola, non è una passeggiata.
Le bambole sono forti, sono studiate con statistiche, capacità ed azioni leggendarie studiate ad HOC per il vostro personaggio.
Venire uccisi dalla bambola significa Morte.
Uccidere la vostra bambola significa Morte (per voi).
Ovviamente esiste la resurrezione, chiaramente e sarà possibile riportare in vita chi verrà ucciso.
Tutto per dire cosa?
Non prendete sotto gamba le bambole assassine, visto che non sono studiate per fornire uno scontro leale 1vs1, ma mirati ad ammazzarvi nei modi più subdoli possibili.
Questo non significa che sono onnipotenti.
Hanno dei punti deboli. Due ben piazzati da me medesima (uno già scoperto da uno di voi), altri magari scopribili da voi che persino io ignoro? (Intuizioni a cui non avevo pensato, per esempio)
Quando vi sentirete pronti, scegliete 4 coraggiosi pionieri che si occuperanno di dare la soluzione alla Prima Maledizione dell'Albero-Piaga. :starwars_bolt:
- Steffan
- Serkhet
- Prazek
- Ilyssien Maegyrith
Re: [PL] L'Albero-Piaga - La danza del burattino di sangue
Per inciso, micetti
Non esitate a segnarvi, eh!
Ci sono alcune cosette che non avete provato, ma son cose che potranno essere tentate anche nella Quest. Ergo.. buttatevi!
Non esitate a segnarvi, eh!
Ci sono alcune cosette che non avete provato, ma son cose che potranno essere tentate anche nella Quest. Ergo.. buttatevi!
- Steffan Aep Ruadhan
Eccoci!
Dunque, primi candidati saremmo io, Serkhet e Prazek.
Cerchiamo qualche data? @tchinorc@
Dunque, primi candidati saremmo io, Serkhet e Prazek.
Cerchiamo qualche data? @tchinorc@
- Prazek Ghour
Questo micio è sempre disponibile tranne il giovedì sera. Preferirei fare non il venerdì sera ma nel caso mi adeguo senza problemi (e il giorno dopo mi sparo il caffè endovena per restare sveglio ma va bene lo stesso ♥)
I lived two lives
Tried to play both sides
But I couldn't find my own place
Tried to play both sides
- Serkhet Raz-hadi
Noi non ci siamo mercoledì, per il resto possiamo adattarci. :)
- Ilyssien Maegyrith
Presi!
Direi che, se ci siete tutti, possiamo fare martedì sera, magari cercando di iniziare un po' prima per venire incontro a Stef e Serk :starwars_bolt:
Direi che, se ci siete tutti, possiamo fare martedì sera, magari cercando di iniziare un po' prima per venire incontro a Stef e Serk :starwars_bolt:
- Steffan Aep Ruadhan
Perfetto, e grazie!
Credi che ci serviranno due sere?
Perché in caso della stessa settimana ci potremmo essere sabato o domenica!
- Serkhet Raz-hadi
Ilyssien Maegyrith ha scritto: 21/11/2025, 15:47 Presi!
... Hei! Anche Prazek è uno di noi vecchi che ci siamo prima e non dopo! :starwars_bolt:
- Ilyssien Maegyrith
Quasi sicuramente si!Steffan Aep Ruadhan ha scritto: 21/11/2025, 18:52 Perfetto, e grazie!
Anche per non sovraccaricare troppo il tutto e non dover correre troppo, magari spezzando la poesia della narrazione per condensare il tutto in una sera :3
Prendiamoci un paio di sere e via!
- Prazek Ghour
A questo punto direi martedì 25 e sabato 29?
Possono andare? @orcass@
Possono andare? @orcass@
Com'è umana, lei ♥Serkhet Raz-hadi ha scritto: 21/11/2025, 21:01 ... Hei! Anche Prazek è uno di noi vecchi che ci siamo prima e non dopo! :starwars_bolt:
I lived two lives
Tried to play both sides
Tried to play both sides