Chat: Radura del Bosco (midian prova)
Ore di gioco: 3 h circa
Personaggi coinvolti: Rilla a Ilyssien Maegyrith Aimon Kaalia Johrak Zrho k
Riassunto:
Ritrovatosi nel bosco per indagare sul “male” che affligge la piccola halfling, il gruppo di avventurieri fa una strana scoperta: una trappola dismessa. Indagando a riguardo scoprono che la fautrice è un animale magico, una Lince Gigante che sembra cercare aiuto per risolvere un problema che affligge la sua casa. Una strana maledizione ha corrotto il protettore della parte di bosco in cui vive, tale Faelthorn e spiegando cosa è accaduto ingaggi gli avventurieri selvaggi per aiutarla a risolvere il problema
Commento generale:
Una Ambient introduttiva per farvi giocare l’incipit di questo mini-filone. Ho pensato che fosse meglio giocarsi attivamente la richiesta di aiuto piuttosto che passare per missiva o forum, anche per darvi modo di stringere legami con png nuovi che chissà, magari nel futuro potranno essere contatti, amici o alleati.
Doveva essere una quest veloce con poche persone giusto per dire cosa avreste dovuto fare per poi organizzarvi tra voi e invece ci siamo ritrovati tutti in chat e nonostante il numero elevato di player (eravamo in 6) è filato tutto liscio e siete stati veloci senza minare la qualità delle vostre azione.
Siete tutti player esperti che giocano da parecchio e sapete come muovere i pg, quindi il mio unico commento non può che essere bravi! Tutti siete riusciti a dare delle sfaccettature uniche al vostro personaggio anche davanti a una giocata così semplice ed è quello che apprezzo più nei giocatori.
Premio px Gettone presenza 100 px
Conseguenze e Premi:
Di premi veri e propri non ce ne sono, ma alla prima alba Erynn raggiungerà Rilla e Hallavaiwa per donarvi un piccolo Globo che vi aiuterà nella missione. ( Globo del tempo)
PS lo do a voi che siete le uniche che non avete ricevuto un oggetto magico come premio.
Veniamo alle “conseguenze”.
Avete due giorni per fare i vostri acquisti e prepararvi al meglio, potete anche usarli per fare ricerche di qualsiasi tipo e scoprire qualcosa in più attraverso le info che avete. I modi per farlo sono infiniti, non c’è un giusto e sbagliato quindi sbizzarritevi. Vi chiedo solo di organizzarvi tra voi in modo da non chiedere le stesse cose.
Riguardo all’organizzazione della quest vera e propria: vi dividerete in due gruppi per affrontare i due Pilastri e poi vi riunirete per affrontare Faelthorn tutti insieme ( voglio provare a fare un combattimento con tanti pg). Non ci sarà modo di fare Riposi Lunghi quindi tenete anche conto delle vostro risorse durante le varie fasi.
PX e PREMI ASSEGNATI
[5e] Canto silvano- prima parte
- Elaine
- Site Admin
Re: [5e] Canto silvano- prima parte
PS, Importante appena avete deciso i due gruppo fatemelo sapere così ci organizziamo per le giocate ( ovviamente fate attenzione che i vostri orari coincidano :3)
- Rilla
Grazie diemme, ma alla fine della quest posso curare il druidismo? XD
Cmq propongo se va bene a tutti un gruppo telegram di boschivi per dividerci meglio e parlare lì.
Grazie a tutti!
Cmq propongo se va bene a tutti un gruppo telegram di boschivi per dividerci meglio e parlare lì.
Grazie a tutti!
- Johrak Zrho
Grazie a tutti per le piacevoli serate!
Vedremo come e quando proseguire, mi piace il gruppetto che si è formato @orcsmile@
A presto!
Vedremo come e quando proseguire, mi piace il gruppetto che si è formato @orcsmile@
A presto!