valutazione pezzo di artigianato

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Rispondi
Ariel Maithal

valutazione pezzo di artigianato

Messaggio da Ariel Maithal »

Ciao, voelvo chiedere assistenza riguardo questo.
In ON ho fatto un regalo ad un PG. Si tratterebbe di una spilla a forma di scudo elfico in oro (5x3cm sono le misure)
Secondo quanto ho letto sul regolamento mi sembra di aver capito che un pezzo del genere di qualità eccelsa, di taglia molto piccola e in ora costrebbe 1125m0.
E' corretto?
Se si, si potrebbe (cercherò di lasciare il link della foto qui) averlo in inventario? Oppure per comodità possiamo segnarcelo in note per evitare sbattoni?

Grazie dell'attenzione.
Immagine
Runa

Re: valutazione pezzo di artigianato

Messaggio da Runa »

ciao!
non avendo tu gradi in nessuna professione adatta alla creazione di tale oggetto, non puoi seguire le tabelle di creazione, che corrispondono al costo minimo per crearlo.

aquistare da un PNG ha decisamente un costo superiore.
suggerisco di regalare una spilla standard di quelle già presenti al mercato (oro e smeraldi) e cucirci sopra una descrizione ON
Ariel Maithal

Ciao, ok quindi se ho capito bene, compro ad esempio una "spilla della Luna" da 50mo che c'è al mercato e poi posso mandare una descrizione e far cambiare la foto dallo staff in modo che sia personalizzata? Corretto?
Ariel Maithal

Buondì, si può chiudere. Tutto fatto. Grazie
Rispondi