Dm: me stessa
partecipanti: Karl, Tiberius e Lusankya
Iniziamo a vedere direttamente da mercoledi prossimo (l'8) come siete messi a disponibilità serali?
Giusto per capire se siamo compatibii o meno e/o come devo dividervi.
Io come alcuni ormai sanno posso sul presto (20) fino a massimo le 23-23.30.
Le sere ok per me saranno: mercoledì8, venerdì10, domenica 12 per intanto. Almeno una di queste date sarebbe fattibile per voi?
Mia cugina, mia cugina.
- Runa
Re: Mia cugina, mia cugina.
Buongiorno!
la prossima settimana sarà quella settimana del mese.. dove non lavoro di sera.. quindi do disponibilità per tutte e tre le date proposte dal dm
la prossima settimana sarà quella settimana del mese.. dove non lavoro di sera.. quindi do disponibilità per tutte e tre le date proposte dal dm
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Mi ha detto tua cugina che una volta è mooooorta!
- Rilla
ecco uno che ha letto il titolo cantandolo in testa u.u 1000 punti a grifondoro
- Rilla
direi che facciamo direttamente domenica (mercoledì potrei avere un intoppo io, e non voglio dovr disdire dopo che magari lusa ha fatto i numeri per esserci). Magari cerco di abbreviare i tempi preparando una introduzione via pvt
- Rilla
ragazzi momento di panico:
ho vist che tiberius ha scritto domenica 10 .. ovviamente io ho memorizzato DOMENICA e non il numero, non intendeva venerdì vero..? VEROH? vi aspetto alle 21?
ho vist che tiberius ha scritto domenica 10 .. ovviamente io ho memorizzato DOMENICA e non il numero, non intendeva venerdì vero..? VEROH? vi aspetto alle 21?
- Rilla
fissiamo per la prossima domenica?
Mi rendo conto che si vada un pò in là, ma ho quest da seguire fino a mercoledì, giovedì cartaceo e venerdì ne faccio una come pg e sabato sera me lo terrei libero >_<
Mi rendo conto che si vada un pò in là, ma ho quest da seguire fino a mercoledì, giovedì cartaceo e venerdì ne faccio una come pg e sabato sera me lo terrei libero >_<