Incantesimo Segno
Moderatore: Programmatori
- Nial Verdefoglia
Incantesimo Segno
Nella lista c'è questo incanto ma con specificato "personale Alastor". Poso utilizzarlo anche io?
- Steffan Aep Ruadhan
Re: Incantesimo Segno
Risposta breve: no. "Segno" è un incantesimo esclusivamente da chierico, e quindi normalmente non accessibile al druido.
Risposta lunga: Se è "personale di Alastor" significa che Alastor ha chiesto ed ottenuto la spellc ome incantesimo personale. Per il regolamento sulla creazione di incantesimi personali ti rimando alla sezione in forum. In pratica è possibile "spostare" un incantesimo da una lista all'altra aggiustandone il livello effettivo di 1. @tchinorc@
Risposta lunga: Se è "personale di Alastor" significa che Alastor ha chiesto ed ottenuto la spellc ome incantesimo personale. Per il regolamento sulla creazione di incantesimi personali ti rimando alla sezione in forum. In pratica è possibile "spostare" un incantesimo da una lista all'altra aggiustandone il livello effettivo di 1. @tchinorc@
- Nial Verdefoglia
Senza spostarlo, posso richiedere una bacchetta e usarlo anche se non è un incanto che "conosco"?
- Steffan Aep Ruadhan
Puoi comprare una bacchetta, sì, ma non essendo un incanto che hai nella tua lista utilizzarla richiederebbe una prova di UOM con CD 20. E quindi non potresti utilizzarla.
- Nial Verdefoglia
Mi indicheresti il percorso dove trovo le info sugli incanti personali please?
Non lo trovo spulciando nelle varie sezioni
Non lo trovo spulciando nelle varie sezioni
- Steffan Aep Ruadhan
Trovi tutto sotto Regolamento -> Creazione Incantesimi originali [HR] :D
- Nial Verdefoglia
Letto!
Quindi per poterlo utilizzare essendo un solo spostamento di classe, invece che essere di liv1 sarà di liv2 come già effettivamente è nella sezione Incantesimi della scheda. Non dovrei avere costi di nessun tipo se ho ben interpretato.
Richiedo dunque che mi possa essere concesso :)
Quindi per poterlo utilizzare essendo un solo spostamento di classe, invece che essere di liv1 sarà di liv2 come già effettivamente è nella sezione Incantesimi della scheda. Non dovrei avere costi di nessun tipo se ho ben interpretato.
Richiedo dunque che mi possa essere concesso :)
- Nial Verdefoglia
Ai fini dell'utilizzo della bacchetta poi lo potrei considerare di 1° o comunque di 2°?
Secondo il mio ragionamento, per lanciarlo devo aumentare il liv di +1, quindi da Liv 1 a Liv 2; per poter usare la bacchetta però mi basterebbe acquistarne una di Liv 1, corretto?
Secondo il mio ragionamento, per lanciarlo devo aumentare il liv di +1, quindi da Liv 1 a Liv 2; per poter usare la bacchetta però mi basterebbe acquistarne una di Liv 1, corretto?
- Nial Verdefoglia
Ok, vi ringrazio delle risposte.
Allora non sono interessato a procedere, non ho Sapienza Magica e costi/benefici non sono proporzionati.
Grazie :)
Allora non sono interessato a procedere, non ho Sapienza Magica e costi/benefici non sono proporzionati.
Grazie :)