[PL] Parte I - Il Maniero

dove potete darvi appuntamento con altri player per giocate in libertà o concordare con lo Staff la prosecuzione di giocate sospese.
Rispondi
Serkhet Raz-hadi

[PL] Parte I - Il Maniero

Messaggio da Serkhet Raz-hadi »

Eccoci qui, direi che siamo pronti per partire!*^*
In base a quanto giocato, all'impegno in chat ed alle decisioni prese, mi sono stati comunicati i seguenti gruppi:

Gruppo A - Steffan ed Ilyssien (Piano di Sopra)
Gruppo B - Grevan, Elys e Lapis Drop (Piano terra + eventuali scale verso i sotterranei)
Gruppo C - Ashram e Reginald (Giardino della Magione incluse le Stalle, il piccolo Mausoleo e dintorni)

In Forum Guardie di Port Llast la rettata è stabilita "due giorni dopo" la sua pubblicazione del rapporto di oggi, ma per ovvi motivi le giocate saranno da considerarsi in estemporanea! Nessuno dei tre gruppi avrà finito l'ispezione fino a quando non lo comunicherò io personalmente (cioè quando finiranno tutti e tre i gruppi) e pubblicherò un messaggio di News in Forum!
Questo perchè ovviamente i tre gruppi si recano tutti insieme alla Magione e tutti insieme ne usciranno, sarà mia premura darvi l'idea in ON della presenza di tutti i vostri alleati anche se siete divisi in gruppi :D

Vi chiederei cordialmente di sentirvi tra di voi e di scrivermi qui sotto le date in cui tutto il gruppo è disponibile (sceglietevi pure un referente!), così che possa organizzarmi di conseguenza! Io ho tutte le serate libere da Sabato in poi, dalle 21 a orario indefinito in base alle vostre esigenze, e se fosse necessario posso organizzarmi anche per le mattine o i pomeriggi!

A voi la palla!<3
Steffan Aep Ruadhan

Re: [PL] Parte I - Il Maniero

Messaggio da Steffan Aep Ruadhan »

Io e Ilyssien ci saremmo domenica 30!
Serkhet Raz-hadi

Domenica 30 va benissimo per me! \m/
Avanti i prossimi! :starwars_bolt:
Elys

Messaggio da Elys »

Squadra Manguste, B, libera il 5 di pomeriggio!
^
Elys
Gran
Cappello
Serkhet Raz-hadi

5 pomeriggio presi!
Per le e fino alle?
Serkhet Raz-hadi

Sabato iniziamo per le 10:00/10:15! E vediamo da lì :D
Vi chiederò di essere tutti svelti, perchè anche se abbiamo tempo a disposizione almeno si tiene un buon ritmo \m/
Rispondi