Re: La sala delle torture
Inviato: 27/06/2022, 16:20
Eccoci, allora, intanto nessun problema per le tempistiche, capisco possano esserci problemi off che ovviamente si ripercuotono sulla presenza in landa, quindi nessun problema da parte mia.
Detto questo ti ringrazio per l'occasione e per la giocata, e ringrazio anche Steffan per la disponibilità e per il fatto che oramai sia diventato il mio collega di role, inoltre ti ringrazio anche per i complimenti perché anche a me ha fatto piacere essere stato messo nella condizione di poter esprimere un po' meglio il personaggio senza dover mostrare tutta la prudenza che la sua fede richiede in situazioni più "pubbliche".
Inoltre chiedo scusa se sono stato un po' grafico in alcune descrizioni, spero di non aver esagerato né disturbato nessuno, semplicemente mi sono fatto trasportare dalla situazione e dall'importanza che ha la tortura nel culto di Grevan.
Quindi grazie ancora e alla prossima disavventura ^^
Detto questo ti ringrazio per l'occasione e per la giocata, e ringrazio anche Steffan per la disponibilità e per il fatto che oramai sia diventato il mio collega di role, inoltre ti ringrazio anche per i complimenti perché anche a me ha fatto piacere essere stato messo nella condizione di poter esprimere un po' meglio il personaggio senza dover mostrare tutta la prudenza che la sua fede richiede in situazioni più "pubbliche".
Inoltre chiedo scusa se sono stato un po' grafico in alcune descrizioni, spero di non aver esagerato né disturbato nessuno, semplicemente mi sono fatto trasportare dalla situazione e dall'importanza che ha la tortura nel culto di Grevan.
Quindi grazie ancora e alla prossima disavventura ^^