Re: Galline all'attacco
Inviato: 18/05/2022, 11:06
E ADESSO DITEMI SE NON HO RAGIONE AD ESSERE ORNITOFOBICO?! @anger_blasphemy@
A parte gli scherzi ringrazio il DM ed i compagni di disavventura per le serate passate in compagnia ad affrontare queste bestiacce, purtroppo non è capitata nel momento migliore come quest, proprio a cavallo di un periodo non proprio brillante a livello off, ma spero che le mie problematiche non abbiano influito sulla piacevolezza della giocata. Arrivando alla parte tecnica, come hai detto, il sacerdote passa poco, ma è una scelta voluta e anche dovuta, visto che il suo culto non è decisamente ben visto e lui non è ancora in una situazione in cui possa "sventolarlo" in giro ed è stato ammonito ON di moderare i termini da persone con cui è in buoni rapporti quindi, visto il livello di saggezza, lo sto giocando un po' moderato e probabilmente è più facile che esca il lato sacerdotale in una giocata frontale rispetto che ad un combat. Sulla parte strategica invece accetto le critiche...fino al punto in cui si scontrano con il mio equip, sfortunatamente per sistemarlo un po' meglio manca la componente fondamentale: quella delle monete. Essendo appunto un pg nuovo purtroppo da quel punto ancora un po' si langue, pian piano le sto accumulando per prender le cose, infatti l'ultima volta ne ho spese 1300 per comprarmi le pergamene adesso stavo risparmiando per incantare scudo e armatura per alzare un attimino la CA visto che è il punto di forza del pg il fatto che sia difficile da colpire, poi pian piano comprerò tutta l'utility che ci va insieme, quindi pergamene, pozioni e oggettini magici, ma ci vuole comunque un po' di tempo per raccimolare la grana necessaria ^^'
Sui tempi invece è vero, sfortunatamente era la prima combattiva di Grevan quindi ho perso tempo a calcolare la forma dei coni, le direzioni, coperture, movimento e similari, pian piano, prendendoci la mano, spero di velocizzarmi.
Riguardo al premio, al corpo e all'uccellaccio io direi di procedere così:
- Premio tripartito e 500 mo a capoccia
- Il corpo io provo a frugarlo (non quello della guardia ma l'altro) alla ricerca di simboli, resti di vestiti e simili, cercando di capire chi fosse che si muoveva nella foresta la notte, se abbia con se segni distintivi che possano permettermi di capire qualcosa.
- La guardia la riconsegnerei alla città e alla famiglia così che sia sepolta con tutti i crismi e gli onori per essere caduta in servizio.
- Il piccione assassino invece do una mano a legarlo, metto a disposizione 3 metri di catene e 15 di corda, più un paio di manette. Per il trasporto aspetto rinforzi e poi mi farei aiutare a trascinarlo fuori dalla boscaglia e fino ad una strada per trasportarlo in città su un carro in modo da metterlo in gabbia (legandogli il becco ovviamente). Se Elys ha un posto dove tenerlo possiamo tenerlo con lei altrimenti chiederei disponibilità in gendarmeria di metterlo in qualche cella mentre capiamo che farci e se può avere qualcosa a che fare con gli scorpioni. Per il futuro dipende da a cosa serve a Miss Grancappello, altrimenti ho il mio piano che ti ho riportato in privato altrimenti...arrosto di pollo gigante per tutti offerto da me U_U
Grazie mille per la compagnia e le giocate, al master per la pazienza e la disponibilità e ai compagni per la solidarietà nel condividere la mia iella con i dadi. Alla prossima ^^
A parte gli scherzi ringrazio il DM ed i compagni di disavventura per le serate passate in compagnia ad affrontare queste bestiacce, purtroppo non è capitata nel momento migliore come quest, proprio a cavallo di un periodo non proprio brillante a livello off, ma spero che le mie problematiche non abbiano influito sulla piacevolezza della giocata. Arrivando alla parte tecnica, come hai detto, il sacerdote passa poco, ma è una scelta voluta e anche dovuta, visto che il suo culto non è decisamente ben visto e lui non è ancora in una situazione in cui possa "sventolarlo" in giro ed è stato ammonito ON di moderare i termini da persone con cui è in buoni rapporti quindi, visto il livello di saggezza, lo sto giocando un po' moderato e probabilmente è più facile che esca il lato sacerdotale in una giocata frontale rispetto che ad un combat. Sulla parte strategica invece accetto le critiche...fino al punto in cui si scontrano con il mio equip, sfortunatamente per sistemarlo un po' meglio manca la componente fondamentale: quella delle monete. Essendo appunto un pg nuovo purtroppo da quel punto ancora un po' si langue, pian piano le sto accumulando per prender le cose, infatti l'ultima volta ne ho spese 1300 per comprarmi le pergamene adesso stavo risparmiando per incantare scudo e armatura per alzare un attimino la CA visto che è il punto di forza del pg il fatto che sia difficile da colpire, poi pian piano comprerò tutta l'utility che ci va insieme, quindi pergamene, pozioni e oggettini magici, ma ci vuole comunque un po' di tempo per raccimolare la grana necessaria ^^'
Sui tempi invece è vero, sfortunatamente era la prima combattiva di Grevan quindi ho perso tempo a calcolare la forma dei coni, le direzioni, coperture, movimento e similari, pian piano, prendendoci la mano, spero di velocizzarmi.
Riguardo al premio, al corpo e all'uccellaccio io direi di procedere così:
- Premio tripartito e 500 mo a capoccia
- Il corpo io provo a frugarlo (non quello della guardia ma l'altro) alla ricerca di simboli, resti di vestiti e simili, cercando di capire chi fosse che si muoveva nella foresta la notte, se abbia con se segni distintivi che possano permettermi di capire qualcosa.
- La guardia la riconsegnerei alla città e alla famiglia così che sia sepolta con tutti i crismi e gli onori per essere caduta in servizio.
- Il piccione assassino invece do una mano a legarlo, metto a disposizione 3 metri di catene e 15 di corda, più un paio di manette. Per il trasporto aspetto rinforzi e poi mi farei aiutare a trascinarlo fuori dalla boscaglia e fino ad una strada per trasportarlo in città su un carro in modo da metterlo in gabbia (legandogli il becco ovviamente). Se Elys ha un posto dove tenerlo possiamo tenerlo con lei altrimenti chiederei disponibilità in gendarmeria di metterlo in qualche cella mentre capiamo che farci e se può avere qualcosa a che fare con gli scorpioni. Per il futuro dipende da a cosa serve a Miss Grancappello, altrimenti ho il mio piano che ti ho riportato in privato altrimenti...arrosto di pollo gigante per tutti offerto da me U_U
Grazie mille per la compagnia e le giocate, al master per la pazienza e la disponibilità e ai compagni per la solidarietà nel condividere la mia iella con i dadi. Alla prossima ^^