Re: In trappola come formiche
Inviato: 05/04/2022, 19:13
Eccomi, innanzitutto grazie per l'opportunità e finalmente dopo mesi è finita la questione. Ho sempre pensato e sono sempre stato convinto che un DM e le sue scelte non si discutessero, o almeno inutile farlo dopo un reso.
Manterrò questa linea e quindi accetto tutto e anche le conseguenze.
Aspetto di saperle.^^
Grazie.
Manterrò questa linea e quindi accetto tutto e anche le conseguenze.
Aspetto di saperle.^^
Grazie.