Pagina 1 di 1
Re: Ma-Ma e il Clan della Lince
Inviato: 16/03/2022, 14:49
da Ilyssien Maegyrith
Epilogo perfetto!
Vorrei dire tante cose, ma oltre ringraziare il DM ed i compagni per per averlo reso possibile, non saprei veramente cosa dire senza apparire ripetitiva :onion14:
Posso solo dire che è stata una fiaba meravigliosa, in un ambiente che ho sempre adorato proprio perché gli ambiti nevosi assieme alle avventure li ho sempre trovati estremamente pittoreschi.
Oltre a ciò. mi ha permesso di alimentare lo scomparto di storie da narrare come barda, che è sempre una vittoria interpretativamente parlando @orckiss@
Grazie infinite! @lotr_company@
Re: Ma-Ma e il Clan della Lince
Inviato: 16/03/2022, 19:50
da Ariel Maithal
Ecchime! Metto questa avventura tra le tre migliori fatte fino adesso. Mi è piaciuto tutto e posso poco aggiungere a quello già detto dagli altri.
Ringrazio quindi il DM e i compagni per aver reso tutto questo possibile e per avermi fatto divertire un sacco.
So che è stato azzardato e forse non troppo saggio, ma sappiamo bene quali siano gli effetti del colonialismo su una tribù non in grado di usare la diplomazia: si estinguono. Non avevo pretese che potessero recepire, ma dirlo non è costato nulla (spero). Ho pensato che al loro stadio evolutivo potesse essere utile cercare una linea commerciale con i cittadini proponendogli lo scambio di merci (il baratto).
L’idea l’ho esposta a Ma-Ma che comunque sembrava più abituata alla presenza di altri dando a lei poi la palla sul come trasferire quella proposta e visto che stava seminando affinchè la tribù un giorno trovasse il nuovo capo clan, ho pensato che con il tempo avrebbero potuto tentare un diverso approccio facendo un passo evolutivo in avanti. Chiaramente è evidente che i tempi ancora non fossero maturi, ma chissà che un giorno quelle parole non possano ritornare con un impatto più deciso.
Peccato siano così distanti, spero proprio di avere un occasione per tornare in quelle terre.
Perchè dico tutto questo? Perchè in realtà sono uno dei pensieri che ho avuto giocando, mentre interagivo in chat. La cosa bella è che è stato tutto suggestivo e pieno di stimoli per questo ho adorato questa avventura.
Con ciò concludo, Ariel tornando si farà una bella dormita! ^^
Re: Ma-Ma e il Clan della Lince
Inviato: 16/03/2022, 19:52
da Ariel Maithal
P.S. magari non lo hai ancora fatto, ma non ho in note staff lo stato di "Amicizia" ^^