Re: Canto ammaliatore
Inviato: 07/03/2022, 9:25
Grazie per la sessione!
Per quanto "semplici", almeno dal punto di vista della trama, certe giocate rendono sicuramente più immersiva l'ambientazione, rendendo ben chiara la pericolosità di determinati luoghi, così come dovrebbero essere.
Ho fatto un errore tattico, non attivare subito la capacità dell'armatura, ma ammetto mi fosse sfuggito che l'arpia più grossa avesse un arco con cui fare male a distanza, quindi non la consideravo un "problema immediato", almeno sul piano dei danni XD
Non ho particolari critiche, in realtà. Ti chiedo solo come e dove segnare la RD in scheda, ho notato che è già segnata fra i privilegi di classe del barbaro, ma immagino ci sia un modo per aggiungerla anche altrove?
Seguirò i tuoi consigli appena posso, per il resto.
Il bottino lo venderei tutto quanto e dividerei per due, se va bene anche alla compagna di botte!
Ti abbiamo poi scritto una missiva per spiegarti cosa pensiamo di fare con il tizio che abbiamo aiutato, a presto @orcsmile@
Per quanto "semplici", almeno dal punto di vista della trama, certe giocate rendono sicuramente più immersiva l'ambientazione, rendendo ben chiara la pericolosità di determinati luoghi, così come dovrebbero essere.
Ho fatto un errore tattico, non attivare subito la capacità dell'armatura, ma ammetto mi fosse sfuggito che l'arpia più grossa avesse un arco con cui fare male a distanza, quindi non la consideravo un "problema immediato", almeno sul piano dei danni XD
Non ho particolari critiche, in realtà. Ti chiedo solo come e dove segnare la RD in scheda, ho notato che è già segnata fra i privilegi di classe del barbaro, ma immagino ci sia un modo per aggiungerla anche altrove?
Seguirò i tuoi consigli appena posso, per il resto.
Il bottino lo venderei tutto quanto e dividerei per due, se va bene anche alla compagna di botte!
Ti abbiamo poi scritto una missiva per spiegarti cosa pensiamo di fare con il tizio che abbiamo aiutato, a presto @orcsmile@