Pagina 1 di 1

Re: Canto ammaliatore

Inviato: 07/03/2022, 9:25
da Johrak Zrho
Grazie per la sessione!
Per quanto "semplici", almeno dal punto di vista della trama, certe giocate rendono sicuramente più immersiva l'ambientazione, rendendo ben chiara la pericolosità di determinati luoghi, così come dovrebbero essere.
Ho fatto un errore tattico, non attivare subito la capacità dell'armatura, ma ammetto mi fosse sfuggito che l'arpia più grossa avesse un arco con cui fare male a distanza, quindi non la consideravo un "problema immediato", almeno sul piano dei danni XD

Non ho particolari critiche, in realtà. Ti chiedo solo come e dove segnare la RD in scheda, ho notato che è già segnata fra i privilegi di classe del barbaro, ma immagino ci sia un modo per aggiungerla anche altrove?
Seguirò i tuoi consigli appena posso, per il resto.

Il bottino lo venderei tutto quanto e dividerei per due, se va bene anche alla compagna di botte!
Ti abbiamo poi scritto una missiva per spiegarti cosa pensiamo di fare con il tizio che abbiamo aiutato, a presto @orcsmile@

Re: Canto ammaliatore

Inviato: 07/03/2022, 9:53
da Rilla
Coff coff coff
Che strano, fallire il TS volontà. Che sensazione insolita eh…
No vabbè XD è il giusto scotto da pagare per giocare un barbaro. Col tempo spero di riuscire a sistemarmi un pò l’equip, ovviamente le pozze di protezione dal male dovranno essere sempre pronte maaaaa… è anche giusto e sacrosanto che sia il tallone d’Achille del mio pg. Per fortuna di solito si gira in party @anger_beatingtodeath@

Mi scuso con entrambi per la scarsa presenza al pc, ero in fase di allontanamento e chiusura ma ho visto il fato e mi sono organizzata per restare, al di là del piacere a giocare e tirare dadi mi sarebbe seccato far perdere la seconda occasione di gioco al mezzorco a causa dei miei limiti orari >.<
Quindi grazie per la pazienza e soprattutto per la compagnia!

Ci rivediamo presto in chat coi pg, spero.

Per il bottino; venderei tutto tranne le pozioni, che preferirei tenere. Indifferentemente a chi, nel senso che possiamo fare anche 1 a testa a caso e in caso ce le scambiamo in free role, se invece Johrak non le vuole le prendo io e mi prendo conseguentemente la differenza di soldi in meno. Arco e frecce sono brutte cose da elfi e arpie, noi non li vogliamoh!