Re: Pimp my forge Vol. 2
Inviato: 12/02/2022, 13:57
waaaa... E' finita! è Davvero finita!!
ancora non ci credo!!
madonna ragazzi! sono stati mesi di pura follia, speranze e sogni infranti quando non ci si riusciva a trovare.. ma ne è valsa la pena! ho adorato questo viaggio! dal creare il "party perfetto seguendo le istruzioni del manuale che prevedono la presenza di un nano guerriero, un nano chierico, un nano incantatore e un nano ladro" al finale coi lacrimoni che, mannaggia a me, sembravo una fontanella!
ci ho lasciato un pezzetto del mio tenero cuoricino lassù e mi fa piacere che la cosa si passata anche attraverso la barriera magica dello schermo.
grazie.
grazie ai miei fantastici compagni di avventura!
grazie al dm per averci seguiti e fatti innamorare di questa missione!
e grazie per..
che dopo tante fatiche se lo merita.. metti poi che si trova spogliato dei suoi beni e senza forgia.. non vorrei ci venisse a cercarci ecco.. alla sua età..
ho una forgia! una vera forgia! sono il nano più felice di faerun!
*vieni qui piccola mia.. scaldami con il tuo amore! uuu.. come sei bollente! @orccensured@ "
per la divisione premi ci stiamo organizzando!
ancora non ci credo!!
madonna ragazzi! sono stati mesi di pura follia, speranze e sogni infranti quando non ci si riusciva a trovare.. ma ne è valsa la pena! ho adorato questo viaggio! dal creare il "party perfetto seguendo le istruzioni del manuale che prevedono la presenza di un nano guerriero, un nano chierico, un nano incantatore e un nano ladro" al finale coi lacrimoni che, mannaggia a me, sembravo una fontanella!
ci ho lasciato un pezzetto del mio tenero cuoricino lassù e mi fa piacere che la cosa si passata anche attraverso la barriera magica dello schermo.
grazie.
grazie ai miei fantastici compagni di avventura!
grazie al dm per averci seguiti e fatti innamorare di questa missione!
e grazie per..
farlo restare a riposare! poveretto!Elinor Oakheart ha scritto: Mi hai fatta emozionare e mi hai fatto rattristare per la sorte di Durgeddin….quasi quasi lo faccio resuscitare.
che dopo tante fatiche se lo merita.. metti poi che si trova spogliato dei suoi beni e senza forgia.. non vorrei ci venisse a cercarci ecco.. alla sua età..
ho una forgia! una vera forgia! sono il nano più felice di faerun!
*vieni qui piccola mia.. scaldami con il tuo amore! uuu.. come sei bollente! @orccensured@ "
per la divisione premi ci stiamo organizzando!