Pagina 1 di 1

Re: Il Signor John

Inviato: 10/02/2022, 17:42
da Ilyssien Maegyrith
Sto adorando tutto ciò, l'ho già detto? :onion14:
Adoro questo genere di narrazioni intriganti, misteriose ed un po' thriller.

Un grazie come una casa a fato e compagnucci @hugeorc@
Ci accordiamo tra noi e cominceremo a tempestarti di missive.

SALLO!

@lotr_soldiers@

Re: Il Signor John

Inviato: 10/02/2022, 18:00
da Thamior Sianel
Ciao, eccomi.

Grazie per i complimenti, temevo un po questa role viste le caratteristiche del mio personaggio, onestamente, ma è andata meglio di quanto sperassi.

Mi appunto il tuo consiglio, innanzitutto.

Non ho molto altro poi da aggiungere, Ilyssien e Isidora, come detto da te, giocano bene, rendono bene, inutile stare a ripetersi.
Questo, ovviamente, ti aiuta sempre.
Son contento di riuscire comunque a giocare nonostante il basso punteggio di Carisma, senza finire ad auto-escludermi dal gioco, ecco, questo ci tengo a sottolinearlo particolarmente in una sessione come questa, dove non era semplice per un pg come il mio.

Grazie a tutti, noi ovviamente giocheremo e ti aggiorneremo!