Pagina 1 di 1

Re: Una mancata Tragedia

Inviato: 24/01/2022, 10:47
da Runa
è stata una mattinata più muovimentata del previsto e di questo non posso che ringraziarti!

questo è il classico esempio in cui far del bene, non sempre porta a qualcosa, ma se rivedo in giro il buon Bistecca, una bella pacca sul quarto posteriore non gliela leva nessuno! :D

sono lieto che Moradin mi abbia benedetto con la sua grazia e tutto si sia risolto per il meglio, in effetti ci ho pensato solo tardivamente che rimettere a nuovo la carrozza semidistrutta e crollata sul bambini forse non era la scelta migliore, ma anche creare un varco poteva avere i suoi problemi..

felice che si sia risolto tutto con un pò di lacrime e spavento!

giocare con ankalima e la sua freddezza è piacevole come sempre, ma si sa.. gli elfi sono tutti frigidi e schifati dalla vita! :P

alla prossima!!