Re: Una mancata Tragedia
Inviato: 24/01/2022, 10:47
è stata una mattinata più muovimentata del previsto e di questo non posso che ringraziarti!
questo è il classico esempio in cui far del bene, non sempre porta a qualcosa, ma se rivedo in giro il buon Bistecca, una bella pacca sul quarto posteriore non gliela leva nessuno! :D
sono lieto che Moradin mi abbia benedetto con la sua grazia e tutto si sia risolto per il meglio, in effetti ci ho pensato solo tardivamente che rimettere a nuovo la carrozza semidistrutta e crollata sul bambini forse non era la scelta migliore, ma anche creare un varco poteva avere i suoi problemi..
felice che si sia risolto tutto con un pò di lacrime e spavento!
giocare con ankalima e la sua freddezza è piacevole come sempre, ma si sa.. gli elfi sono tutti frigidi e schifati dalla vita! :P
alla prossima!!
questo è il classico esempio in cui far del bene, non sempre porta a qualcosa, ma se rivedo in giro il buon Bistecca, una bella pacca sul quarto posteriore non gliela leva nessuno! :D
sono lieto che Moradin mi abbia benedetto con la sua grazia e tutto si sia risolto per il meglio, in effetti ci ho pensato solo tardivamente che rimettere a nuovo la carrozza semidistrutta e crollata sul bambini forse non era la scelta migliore, ma anche creare un varco poteva avere i suoi problemi..
felice che si sia risolto tutto con un pò di lacrime e spavento!
giocare con ankalima e la sua freddezza è piacevole come sempre, ma si sa.. gli elfi sono tutti frigidi e schifati dalla vita! :P
alla prossima!!