Ciao a tutti
apro thread per chiedere conferma a riguardo...
le capacità di INFUSIONE ARCANA del Duskblade, possono sovrapporsi a quella di CANALIZZARE INCANTESIMO dell'Incantaspade?
io credo di si dal momento che si tratta di due capacità differenti che producono effetti differenti.
Nel primo caso si tratta di scaricare una spell (alcune) immediatamente attraverso un colpo.
Nel secondo caso di Caricare una spell (che vi resta per un bel po di tempo per altro) in un'arma.
Non ho trovato nulla in forum per questo chiedo conferma a voi.
Grazie mille.
Dubbio Infusione Arcana e Incantaspade
Moderatore: Programmatori
- Thamior Sianel
Dubbio Infusione Arcana e Incantaspade
Perchè studi, piccolo mago? Non sai fare nulla senza quel libro?
- Thamior Sianel
Re: Dubbio Infusione Arcana e Incantaspade
no infatti, ne ero abbastanza sicuro, chiedevo piu' che altro per essere certo che non vi fossero errate o simili in materia.Wynfried ha scritto:Sì, a leggerle son proprio due cose diverse, è più simile a una meccanica tipo arma accumula incantesimi (e comunque non proprio uguale, tecnicamente potresti usare pure appunto un'arma accumula incantesimi e sparare una bomba con cui al contempo usi infusione arcana del duskblade, scarichi canalizzare incantesimo, e scarichi pure l'arma accumula incantesimi e pietra del sangue. Magari condendo tutto con Lama di sangue, perché ti sta sul caBBo il DM e vuoi vedere il pubblico fare la ola)
Grazie
Perchè studi, piccolo mago? Non sai fare nulla senza quel libro?