Pagina 1 di 1

Re: [Neverwinter] Ombrino

Inviato: 07/01/2022, 12:00
da Runa
e anche oggi siamo usciti vivi da questa ambient!
@orc6@

innanzi tutto vorrei ringraziare i giocatori e i DM che con infinita pazienza mi hanno concesso di poter partecipare a questo filone, nonostante i miei orari bislacchi di lavoro.
GRAZIE.

passando a questa quest nello specifico, ammetto che essere "accoppiato a izades" mi ha permesso di far emergere un pò di più la parte "bachettona" del nano, che propio demoni e diavoli non li può vedere.. sopratutto come alleati.. sopratutto se sta combatento contro gli odiati drow!

è stato molto bello poter gestire un gruppo nutrito di "avventurieri" dalle più disparate capacità. utilissima l'idea di iza del legame telepatico e di avere altri capigruppo, ammetto che non ci avevo pensato, ma che ha dato modo di poter essere maggiormente coinvolto anche con loro.
l'atmosfera di rivincita.. bhè.. c'era tutta! così come il caos assoluto di dover combattere casa per casa, bottega per bottega. entrare sfondando le porte, respingere i nemici più agressivi che non arretravano e.. bhè.. fare conoscenza di un simpatico mostro che adora giocare a nascondino!

ok, ammetto che il combattimento guardando la desolante sequenza di uno fatta dal dm non ha messo proprio tutta l'ansia che meritava, però a parti inverse, sarei stato in grave difficoltà, sopratutto considerando che Iza è stato letteralmente tagliato fuori per diversi round.
un mostro che ha come capcità quella di facilitarti l'avvicinamento a lui e impedirti gli altri muovimenti.. mi aspettavo brutte sorprese e forse ci sono andato troppo cauto.. non so.. potevo salvere altri due prigionieri? bho.. forse se invece di leggere la pergamena di protezione dal male avessi corso in avanti e basta.. ma ero lontano e non sapevo cosa fosse sto mostro.. va bene che teoricamente non soffro di paura, ma al di qua dello schermo c'era.. eccome!

il bottino ovviamente lo dividiamo equamente a metà.

e finalmente potremo godere di un pò di pace.. vero? Vero??