Pagina 1 di 1

Re: Giochi ai giardini

Inviato: 31/12/2021, 11:05
da Thamior Sianel
Thamior 250 px
Caratterizzazione e Coerenza: Il cavaliere arcano inflessibile e solerte, che non ha mancato subito di riportare nei ranghi l’attaccabrighe nanico per sedare conflitti sul nascere. Non ho ravveduto incoerenze, ma mi sarei aspettato un filo di indignazione anche da te, proprio perché ti sei speso come coscritto, e saresti stato nel giusto a dire all’inizio “Ma come, la gente muore e voi ve ne state qui a fate baldoria?”, proprio perché anche tu hai sviluppato molto gioco intorno alla faglia e al lavoro “ausiliario”. Non avere timore di far emergere il lato Caotico, perché è vero che non significa che occorre fare “cose a caso”, ma ti consente di allontanarti dal protocollo senza troppi problemi. E’ difficile bilanciare questo lato caotico con la mancanza di carisma (essendo il carisma sostanzialmente sinonimo di iniziativa e magnetismo), te lo riconosco. Peccato per quei roll, avrei voluto regalare un piccolo dono anche a te!><
Qualità delle Descrizioni: Te l’ho detto anche in separata sede, e ho notato un miglioramento nelle azioni soprattutto in free role. Questa sera eravamo molti e non potevo pretendere papiri infiniti: sei stato perfettamente nei tempi e tanto mi basta. Sei andato benino, ma conoscendoti, puoi fare di meglio!



Al solito resto a disposizione per critiche e commenti. Palla a voi!

PX ASSEGNATI.[/quote]

Ciao a tutti,
io personalmente sono molto contento quando le chat si animano e appaiono png del genere, coerenti con il luogo in cui eravamo (poco distante da Lagonero) e che apparendo ti trasmettono la sensazione di una città che abbia i PNG.
Il gioco tra pg ha modo di svilupparsi ancor di piu.
Quindi grazie al DM e ovviamente ai miei compagni.
Condivido con te che siamo stati molto veloci e la giocata è stata scorrevole nonostante fossimo in chat in 4 piu il tuo screen.

Ammetto che ero un po stanco da lavoro, son stati giorni duri ed ero un po cotto, quindi capisco di non aver reso appieno, sono d'accordo.

Per quel che concerne l'indignazione, onestamente, invece non è stata un'opzione che ho valutato, per due motivi:

il primo è che credo che sarebbe un po ipocrita scandalizzarsi perchè un nobile festeggia il matrimonio della figlia e invita la gente nei dintorni a partecipare alla festa e ai giochi dopo tutto quello che è successo in città, da parte di personaggi che vanno in giro con migliaia di monete d'oro di equipaggiamento addosso piu' l'oro "contante" sotto forma di gemme monete di platino probabilmente etc. Magari da un seguace di Illmater, ma da un elfo di Corellon abbastanza standard no, credo...
Specie considerando che è un nobile notoriamente generoso, quindi difficile da criticare.
il secondo è che se la guardi sotto il punto di vista del tentativo di riportare la città a un clima piu' normale, visto quanto ha passato, magari la cosa puo' essere a modo suo "contagiosa".
Alla fine non è che gettassero cibo prezioso in pasto ai pesci, ecco...
L'ho analizzata cosi, correggimi se sbaglio.

Grazie a tutti a presto!