[Port Llast] La Battaglia contro il Mare

Dove trovare le storie (e le valutazioni) delle avventure dei personaggi di Midian. Quest, Ambient, Giocate con PNG o semplici Osservazioni. Flame non ammesso
Rispondi
Avatar utente
Steffan Aep Ruadhan
Messaggi: 594

Re: [Port Llast] La Battaglia contro il Mare

Messaggio da Steffan Aep Ruadhan »

Grazie della giocata, è stato un buon modo per prendere confidenza con i comandi e le meccaniche automatizzate. Sono contento che sia piaciuta l'idea del cane: con le mie risorse ho pensato che fosse un modo "intelligente" per raddoppiare la mia incisività in combattimento. Vero che il cane non ha un modificatore particolarmente minaccioso, ma... è un dado di attacco in più e possibile sbilanciamento a 350 monete, perché con il senno di poi è stato un acquisto giusto anche il cappottino di cotta hahah
Eris ha vinto un nome e la presenza fissa in scheda.

Non doveva essere facile gestire praticamente due combattimenti in contemporanea, quindi complimenti. La mappa che aumenta il livello del mare è stata un buon tocco che ho apprezzato e ha contribuito a dare colore all'evento. Non ho critiche, la giocata è stata semplice almeno per me, e sì ho alternato momenti di fortuna a sfortuna nera. Ma se con la cintura della guarigione ho subito potuto recuperare 15 pf, in qualche maniera dovevo ripagare :)

Spero si sia capito che Steffan non ha aiutato la guerriera per spirito di cameratismo, ma per utilità. Non voglio fare atti "buoni" fini a loro stessi, e ho riflettuto prima dell'invio sul se fosse una mossa effettivamente giustificabile. Se ho usato una (il minimo) carica della cintura su di Meren è per tornaconto personale, per "immagine" e per utilità pratica nel combattimento ma sono aperto a correzioni, in caso, e a raddrizzare il tiro in futuro. Steffan è comunque un pg nuovo e ogni consiglio è bene accetto.

E' stato molto bello il modo in cui è stato reso il combattimento sullo sfondo, Heith e il suo bestione elementale hanno fatto una discreta coreografia assieme al serpente!

Per quanto riguarda il tesoro, accetto ben volentieri le monete e l'arpione. Non ho capito se posso equipaggiarlo, in caso, e se mi conviene , ma per adesso è pur sempre un trofeo e prima di venderlo voglio provarlo!

Grazie di nuovo a tutti e due. A presto :)
Rispondi