Re: Che il gioco abbia inizio!
Inviato: 17/11/2021, 0:48
Che figata!
L'idea è stata veramente graziosa e con le tue spiegazioni in reso sono strafelice di non averla uccisa con lo Scacciare. Ce la ritroveremo spesso tra i piedi e dovremmo attuare contromisure da subito, ne parleremo io e Alice! Garantito.
Grazie davvero, ho sentito altissimo il coinvolgimento ed è stato davvero divertente, hai preso tutto quel che conosci di Kaalia (e chi meglio di te) e mi hai posto davanti quello che serviva per esaltarla. Ed è così che è andata, io battevo dei tasti, ma era Kaalia a chiedermeli.
Sul Percepire Intenzioni non ci avevo pensato, più che altro perché mi sembrava ci fossimo tacitamente divise i compiti, io con i soldati arrabbiati e Alice con i coscritti al Guardiacaccia. Quando è così in generale tendo ad evitare di ripetere azioni già fatte da altri anche se potrebbe causare svantaggio perché mi sembra di "buttarmi in mezzo" e sminuire l'operato altrui. Penso che quando si gestisce un PG di livello alto sia doveroso porsi questo problema e fare in modo che tutti possano avere risalto indipendentemente da chi ci sia al loro fianco.
Ma sono mie fisime, la prossima volta te lo chiederò.
Diverso per Bill. Lì ho proprio sbagliato, dovevo chiedere qualche delucidazione o magari se Kaalia lo conoscesse proprio.
La sessione è stata veramente molto bella, ma penso che quando questo avviene è perché tutte le componenti erano al posto giusto. Oltre all'ovvio e sentito ringraziamento al DM che vabbè... che ne parlamm a fa', ringrazio di cuore Alice con cui gioco troppo poco, sicuramente meno di quanto vorrei.
Ogni tua azione è veramente un mondo a parte, sai veramente imbrigliare ed avvolgere chi ti legge. Davvero bello, grazie davvero.
L'idea è stata veramente graziosa e con le tue spiegazioni in reso sono strafelice di non averla uccisa con lo Scacciare. Ce la ritroveremo spesso tra i piedi e dovremmo attuare contromisure da subito, ne parleremo io e Alice! Garantito.
Grazie davvero, ho sentito altissimo il coinvolgimento ed è stato davvero divertente, hai preso tutto quel che conosci di Kaalia (e chi meglio di te) e mi hai posto davanti quello che serviva per esaltarla. Ed è così che è andata, io battevo dei tasti, ma era Kaalia a chiedermeli.
Sul Percepire Intenzioni non ci avevo pensato, più che altro perché mi sembrava ci fossimo tacitamente divise i compiti, io con i soldati arrabbiati e Alice con i coscritti al Guardiacaccia. Quando è così in generale tendo ad evitare di ripetere azioni già fatte da altri anche se potrebbe causare svantaggio perché mi sembra di "buttarmi in mezzo" e sminuire l'operato altrui. Penso che quando si gestisce un PG di livello alto sia doveroso porsi questo problema e fare in modo che tutti possano avere risalto indipendentemente da chi ci sia al loro fianco.
Ma sono mie fisime, la prossima volta te lo chiederò.
Diverso per Bill. Lì ho proprio sbagliato, dovevo chiedere qualche delucidazione o magari se Kaalia lo conoscesse proprio.
La sessione è stata veramente molto bella, ma penso che quando questo avviene è perché tutte le componenti erano al posto giusto. Oltre all'ovvio e sentito ringraziamento al DM che vabbè... che ne parlamm a fa', ringrazio di cuore Alice con cui gioco troppo poco, sicuramente meno di quanto vorrei.
Ogni tua azione è veramente un mondo a parte, sai veramente imbrigliare ed avvolgere chi ti legge. Davvero bello, grazie davvero.