Pagina 1 di 1

Re: Lo spettro della crisi

Inviato: 08/11/2021, 14:48
da Ilyssien Maegyrith
Grazie infinitamente del pezzo! *.*
Si, alla fine io ero solo di supporto. La missione era stata affidata ad Iza ed era giusto che gettasse lui le basi.

Io ero lì solo per una cosuccia annoverabile come piano B, nel caso l'oste si fosse rivelato ostico.
Diciamo che avevo un baratto pronto, ma non è servito.

Me lo terrò come prossima mossa per qualche altra persona più subdola e meno accomodante.

Che dire?
Ormai con te si va sul sicuro coi contenuti <3
@hugeorc@

Grazie naturalmente anche ad Iza per la giocata! @tchinorc@