Re: La fame della terra
Inviato: 27/10/2021, 9:33
sei il tizio sfigato della scuola, quello basso e zoppo, con qualche pelo di troppo in faccia, quello che un giorno si e l'altro pure viene bullizzato e deriso. Arriva la più bella della scuola, alta biondissima, irraggiungibile e ti chiede ammiccando: ci vediamo domenica sera? il cervello smette di funzionare per mancanza di sangue e... farai in modo di esserci.. cascasse il mondo!
e niente.. poi cade veramente e lei non c'è T.T vita infame!
che vuoi che ti dica? è la seconda "vita" che mi trovo in questa situazione.. Neverwinter attaccata dall'interno, edifici che mi crlollano addosso, edifici che prendono fuoco.. follia e mostri per le strade.. insomma.. l'adrenalina non si è alzata, ma non certo per colpa del DM. dejavù?
ammetto che la parte più divertente è stata immedesimarmi in quella situazione e salvare la cosa più preziosa: Blaine
felicissimo che ti sia piaciuta l'azione da "muto" mi sono immaginato il polverone dei croll, non respiravo, vedevo pochissimo e sapevo che c'era un incedio.. ma non potevo farci nulla.. e ehllia stava facendo una piscitina di acqua estemporanea.. ma magri funzionava! no?
grazie per la piacevole serata, meno grazie per avermi distrutto casa, provato a darle fuoco e poi averla riempita di mostri.. Master INFAME per te solo martellate! (coff.. coff..)
NB. l'ulitmo colpo di tosse è dovuto alla polvere dei crolli eh.. si.. si..
e niente.. poi cade veramente e lei non c'è T.T vita infame!
che vuoi che ti dica? è la seconda "vita" che mi trovo in questa situazione.. Neverwinter attaccata dall'interno, edifici che mi crlollano addosso, edifici che prendono fuoco.. follia e mostri per le strade.. insomma.. l'adrenalina non si è alzata, ma non certo per colpa del DM. dejavù?
ammetto che la parte più divertente è stata immedesimarmi in quella situazione e salvare la cosa più preziosa: Blaine
felicissimo che ti sia piaciuta l'azione da "muto" mi sono immaginato il polverone dei croll, non respiravo, vedevo pochissimo e sapevo che c'era un incedio.. ma non potevo farci nulla.. e ehllia stava facendo una piscitina di acqua estemporanea.. ma magri funzionava! no?
grazie per la piacevole serata, meno grazie per avermi distrutto casa, provato a darle fuoco e poi averla riempita di mostri.. Master INFAME per te solo martellate! (coff.. coff..)
NB. l'ulitmo colpo di tosse è dovuto alla polvere dei crolli eh.. si.. si..