Re: Morte Violenta
Inviato: 15/10/2021, 12:58
nudista? io? sei tu che sei un guardone!! @orcass@
quante pretese, lavorateci voi davanti alla forgia con un'armatura completa pesante addosso! meglio nudi!
e dare sfoggio di muscoli sudati che fanno palpitare il cuore alle donzelle.. e avere infarti ai deboli di cuore!
a parte le cavolate, faccio un mea culpa sull'uso del poderoso con il martello da lavoro, non lo sapevo e spero di non aver inficiato la giocata con mazzate più violente del dovuto.
la prossima volta uscirò di casa con il bastone da passeggio!
grazie per la giocata e la possibilità di fare da "tutore" anche a questa giovane nana.. ho capito che da vecchio, se mai arriverò alla pensione annoieròà il mio prossimo con inutili ammonimenti : "ricordati l'ombrello" "prendi su la sciarpa di lana" " l'hai messa la crema solare?" ecc
ti ho già girato un "rapporto" stilato con senso civico da un cittadino coscenzioso e che si mette a ficcanasare sulle scene del crimine manco fossero cantieri in opera perchè ai miei tempi i cadaveri si stendevano per il lungo!
per la ricompensa, farei a metà, alla bambina serve davvero tanto equipaggiamento base e due soldini le fanno comodo!
(aggiungo alle note del DM che avere cose la lanciare da lontano [anche armi ] possono essere essenziali in certe situazioni )
quante pretese, lavorateci voi davanti alla forgia con un'armatura completa pesante addosso! meglio nudi!
e dare sfoggio di muscoli sudati che fanno palpitare il cuore alle donzelle.. e avere infarti ai deboli di cuore!
a parte le cavolate, faccio un mea culpa sull'uso del poderoso con il martello da lavoro, non lo sapevo e spero di non aver inficiato la giocata con mazzate più violente del dovuto.
la prossima volta uscirò di casa con il bastone da passeggio!
grazie per la giocata e la possibilità di fare da "tutore" anche a questa giovane nana.. ho capito che da vecchio, se mai arriverò alla pensione annoieròà il mio prossimo con inutili ammonimenti : "ricordati l'ombrello" "prendi su la sciarpa di lana" " l'hai messa la crema solare?" ecc
ti ho già girato un "rapporto" stilato con senso civico da un cittadino coscenzioso e che si mette a ficcanasare sulle scene del crimine manco fossero cantieri in opera perchè ai miei tempi i cadaveri si stendevano per il lungo!
per la ricompensa, farei a metà, alla bambina serve davvero tanto equipaggiamento base e due soldini le fanno comodo!
(aggiungo alle note del DM che avere cose la lanciare da lontano [anche armi ] possono essere essenziali in certe situazioni )