Re: Bambini molesti
Inviato: 29/09/2021, 21:21
E' stata un'opportunità unica per potermi giocare un po' il lato mezzelfico, visto che quella parte l'ho sempre considerata importante per la cresciuta di qualcuno che è nato sotto due cieli.
Grazie mille per il pezzo di ambient :3
L'ho trovato molto illuminante! *___*
@orckiss@
Grazie mille per il pezzo di ambient :3
L'ho trovato molto illuminante! *___*
@orckiss@