Pagina 1 di 1

Re: La Fine dell'Estate

Inviato: 08/09/2021, 19:24
da Runa
che fatica giocare con voi ragazzi! portremmo passare ore a parlare di un sasso lungo la strada.. e che sasso!!

è stata un giocata quasi libera, senza sfide apparenti, ma con l'immensa difficoltà di trovarsi a vivere una festa incantata con una dozzina di NPG uno più interessante dell'altro!
sarebbe servita una sessione di una settimana per giocarla con i ritmi adeguati, ma si sà, il tempo è tiranno!

grazie per aver fatto questa giocata e non aver concluso la vicenda con un semplice pvt, perchè le cose da dire e fare erano tantissime!

sono felice che siano piaciute le piccole accorteze che ho cercato di avere e vorrei ringraziare il DM per avermi seguito e dato corda ( di pietra ) per poter far trasparire il mio essere nano anche in mezzo al caos fatato.

l'unica nota negativa che mi sento di sollevare al DM è la seguente: non credi di eserti impegnata un po troppo a trovare dei premi così calzanti? poi il prossimo dm sarà in seria difficoltà a trovare di meglio!! :P

grazie di tutto, ma sopratutto grazie della compagnia perchè.. sisi giochiamo un paio di orette.. ceeeerto!! @hugeorc@