Re: Mai sottovalutare il Bosco
Inviato: 31/08/2021, 11:30
alla faccia del camping estivo! come al solito faceva un freddo da lupi, penso abbia anche nevicato ad un certo punto! ma si può? non ci sono più le vacanze ad agosto di una volta...
come sempre ringrazio Moradin per essere stato al mio fianco e avermi permesso di non fallire nei ts e nelle prove di sopravvivenza.. grazie signore, grazie!
Lloyd, l'amico scemo quello che ti porti dietro solo perchè fa brutto abbandonarlo a casa per le vacanze e a se stesso.. non sta mai zitto, dice e fa cose assurde, fa ridere per le sue incapacità, lo vorresti prendere a scapellotti di continuo, ma povera bestia, è fatto così.. lo vuoi ammazzare? Dai.. non è cattivo.. anzi.. è solo.. Lloyd!
e poi c'è il dm, quell'anima tenera, poverina, che si sarà fatta venire una gastrite per questa combattiva.. lo so che le temi tantissimo, ma.. hey! sei stata brava! mi hai messo in difficoltà mettendo in difficoltà i miei alleati ( e protetti). non sto a commentare le tue sempre coinvolgenti descrizioni ambientiali, ne i sussurri corposi con cui hai praticamente fatto una multigiocata a tre costringendoci ad avere sussurri molto diversi come aggiunte tra noi pg. il mostro era davvero interessante e infido! molto apprezzato!
sono contento di aver usato la pergamena di ristorare, che a posteriori, dopo l'errore tattico finale, ha comuque salvato la vita a Lloyd ( 1 di saggezza!!! quando si dice per un pelo!! )
momento panico della serata: "penisero OFF" urca.. 24danni al primo attacco.. cattivello sto coso.. vabbè.. non mi ha neanche buttato giù.. due o tre turni li dovrei reggere mentre magari gli altri.. ODDIO.. aspetta..gli altri!! le faunine!! ma.. ma.. morte stecchite così?? no!! dai!! ma che merda! avranno 2-3pf sono insalvabili.. T.T ( si nella mia mente bacata i bambini hanno uno sputo di pf) e lo scemo del villaggio? (apri chat "come stai messo? sei vivo?" )
l'errore tattico è stato propio dovuto all'ora che mi ha fatto scegliere un muovimento piuttosto che un teletrasporto e poi carica, forse sarebbe fallito lo stesso, ma facendo così ho rinunciato al +2 della carica e al +2 del fiancheggiare.. insomma.. proprio un erroraccio, sopratutto dal momento che avevo deciso di puntarci tutto per salvare lloyd e prendermi un -5 per il poderoso!
ovviamente lo spunto delle rovine naniche non resterà sepolto sotto le rovine! e si.. dovrò aumentare le scorte di consumabili tra cui le pergamene.. certo non sono il PG che risolve le situazioni castando magie di basso lvl, ma qualche cosa di utile c'è sempre da avere in tasca.
a fine combattimento il mio nanozzo inzierà a curarsi usando le sue capacità, così che quando arriverà al villaggio sarà full o quasi, poi nei giorni sucessivi andrà a trovare il poveraccio legato al suo giaciglio e prima lo tormenterà suonando qualcosa per lui poi gli casterà un ristorare al giorno fino a guarigione completa. nel frattempo godrà dell'ospitalità locale, lui che può :D
grazie ad entrambi! alla prossima!
come sempre ringrazio Moradin per essere stato al mio fianco e avermi permesso di non fallire nei ts e nelle prove di sopravvivenza.. grazie signore, grazie!
Lloyd, l'amico scemo quello che ti porti dietro solo perchè fa brutto abbandonarlo a casa per le vacanze e a se stesso.. non sta mai zitto, dice e fa cose assurde, fa ridere per le sue incapacità, lo vorresti prendere a scapellotti di continuo, ma povera bestia, è fatto così.. lo vuoi ammazzare? Dai.. non è cattivo.. anzi.. è solo.. Lloyd!
e poi c'è il dm, quell'anima tenera, poverina, che si sarà fatta venire una gastrite per questa combattiva.. lo so che le temi tantissimo, ma.. hey! sei stata brava! mi hai messo in difficoltà mettendo in difficoltà i miei alleati ( e protetti). non sto a commentare le tue sempre coinvolgenti descrizioni ambientiali, ne i sussurri corposi con cui hai praticamente fatto una multigiocata a tre costringendoci ad avere sussurri molto diversi come aggiunte tra noi pg. il mostro era davvero interessante e infido! molto apprezzato!
sono contento di aver usato la pergamena di ristorare, che a posteriori, dopo l'errore tattico finale, ha comuque salvato la vita a Lloyd ( 1 di saggezza!!! quando si dice per un pelo!! )
momento panico della serata: "penisero OFF" urca.. 24danni al primo attacco.. cattivello sto coso.. vabbè.. non mi ha neanche buttato giù.. due o tre turni li dovrei reggere mentre magari gli altri.. ODDIO.. aspetta..gli altri!! le faunine!! ma.. ma.. morte stecchite così?? no!! dai!! ma che merda! avranno 2-3pf sono insalvabili.. T.T ( si nella mia mente bacata i bambini hanno uno sputo di pf) e lo scemo del villaggio? (apri chat "come stai messo? sei vivo?" )
l'errore tattico è stato propio dovuto all'ora che mi ha fatto scegliere un muovimento piuttosto che un teletrasporto e poi carica, forse sarebbe fallito lo stesso, ma facendo così ho rinunciato al +2 della carica e al +2 del fiancheggiare.. insomma.. proprio un erroraccio, sopratutto dal momento che avevo deciso di puntarci tutto per salvare lloyd e prendermi un -5 per il poderoso!
ovviamente lo spunto delle rovine naniche non resterà sepolto sotto le rovine! e si.. dovrò aumentare le scorte di consumabili tra cui le pergamene.. certo non sono il PG che risolve le situazioni castando magie di basso lvl, ma qualche cosa di utile c'è sempre da avere in tasca.
a fine combattimento il mio nanozzo inzierà a curarsi usando le sue capacità, così che quando arriverà al villaggio sarà full o quasi, poi nei giorni sucessivi andrà a trovare il poveraccio legato al suo giaciglio e prima lo tormenterà suonando qualcosa per lui poi gli casterà un ristorare al giorno fino a guarigione completa. nel frattempo godrà dell'ospitalità locale, lui che può :D
grazie ad entrambi! alla prossima!