Re: Fuga pericolosa
Inviato: 14/08/2021, 17:25
ahh.. finalmente a casa!
adesso mi faccio una doccia, ceno e poi mi vado letto che ho dormito pochissimo.. e sono stanco... e...
chi caXXX si è messo a suonar.. oh! no! non di nuovo quel rompibiiippp..
scene di vita normale.. a volte le migliori!
una serata davvero piacevole! mi sono divertito un mondo a fare una cosa assurda per quanto normale!
Lloyd è sempre un pg divertente che sa adattarsi in maniera incredibile.. fare una serenata ad un nano.. ma come ti salta in mente? ahahahahahahaha
quelle faunine meritano di tornare a casa, anche se non le avevo prese "in carico" io, se non lo fanno altri ci pensa "barbaintrecciata" che da ieri per loro forse è diventato "barbabagnata" ma insomma.. l'importante è portare a casa il risultato, poi se ci arrivi con le chiappe al vento.. non ha prezzo!!
a presto ragazzi!! vedremo di uscire vivi anche da questo camping estivo nei boschi con grigliata e poolparty!
p.s. credo che l'unica cosa della giocata che mi ha spiazzato è quando mi hai descritto come nano aregentato.. non l'ho capita..
adesso mi faccio una doccia, ceno e poi mi vado letto che ho dormito pochissimo.. e sono stanco... e...
chi caXXX si è messo a suonar.. oh! no! non di nuovo quel rompibiiippp..
scene di vita normale.. a volte le migliori!
una serata davvero piacevole! mi sono divertito un mondo a fare una cosa assurda per quanto normale!
Lloyd è sempre un pg divertente che sa adattarsi in maniera incredibile.. fare una serenata ad un nano.. ma come ti salta in mente? ahahahahahahaha
quelle faunine meritano di tornare a casa, anche se non le avevo prese "in carico" io, se non lo fanno altri ci pensa "barbaintrecciata" che da ieri per loro forse è diventato "barbabagnata" ma insomma.. l'importante è portare a casa il risultato, poi se ci arrivi con le chiappe al vento.. non ha prezzo!!
a presto ragazzi!! vedremo di uscire vivi anche da questo camping estivo nei boschi con grigliata e poolparty!
p.s. credo che l'unica cosa della giocata che mi ha spiazzato è quando mi hai descritto come nano aregentato.. non l'ho capita..