Re: Sulle tracce della Libellula
Inviato: 10/08/2021, 18:57
hai già detto tutto! un ottimo riassunto!Lenore ha scritto: Skarn il nano prediletto da Moradin
allora, innanzi tutto voglio ringraziare per la giocata il dm che ci ha permesso di attraversare i mesi senza però demordere nel tentativo di riuscire a concludere questa vicenda!
poi devo dire che mi sono divertito da morire a fare il finto tonto! la pozione soporifera poi.. assurdo che siano entrati tutti quei tiri!! che ridere!!
la serata è stata piacevole anche se alla fine stavo morendo di sonno, sarebbe servita una sessione in più per glorificarla al meglio ma hey.. il duemilaeMAI è un pò troppo da aspettare per una cosa del genere! :P
Naerys, sappi che Skarn ha perso un pò della sua stima per te, digrli che indossa della ferraglia.. ma che ti salta in mente? non paga, poi vuoi pure testarla subito? spero tu sia contenta! mi hai graffiato l'armatura! grrrrrrr!!!! :ragerage:
divisione bottino: Skran prende tutto quel che ha la strega ( o perlomeno la sua "parte" se naerys vuole comunque guadagnarci qualcosa) e lo da ai genitori di halamet.
in privato arriveranno altri dettagli!
grazie e alla prossima!!!
(spero presto! :P)