Re: Due chiacchiere con la concorrenza
Inviato: 10/07/2021, 20:59
Eccoci, per il commento.
grazie per la sessione, non c'è molto da dire, a mio avviso, hai ragione ero (sono) stanco per motivi real life che conosci, e questo ha influito sulla qualità delle azioni a livello di scrittura (interpretazione) e a livello di idee e pensieri da far sviluppare al personaggio stesso.
Comprendo e approvo le tue note, ci stanno tutte.
Onestamente, cosi su due piedi, ero un po a corto di idee, ma credo sia frutto proprio della stanchezza del player piu che della situazione, tant'è che onestamente ho dovuto contenere una punta di nervosismo che mi stava per spingere per la frustrazione ad "Aggredire" ulteriormente il PNG.
Fortunatamente ho riflettuto attentamente e per il tipo di personaggio, l'allineamento, le info a disposizione etc, non era proprio il caso di far fare a Thamior nulla del genere ^^'
Lascio la parola al mio fedele compagno di avventure nano! ^_^
grazie per la sessione, non c'è molto da dire, a mio avviso, hai ragione ero (sono) stanco per motivi real life che conosci, e questo ha influito sulla qualità delle azioni a livello di scrittura (interpretazione) e a livello di idee e pensieri da far sviluppare al personaggio stesso.
Comprendo e approvo le tue note, ci stanno tutte.
Onestamente, cosi su due piedi, ero un po a corto di idee, ma credo sia frutto proprio della stanchezza del player piu che della situazione, tant'è che onestamente ho dovuto contenere una punta di nervosismo che mi stava per spingere per la frustrazione ad "Aggredire" ulteriormente il PNG.
Fortunatamente ho riflettuto attentamente e per il tipo di personaggio, l'allineamento, le info a disposizione etc, non era proprio il caso di far fare a Thamior nulla del genere ^^'
Lascio la parola al mio fedele compagno di avventure nano! ^_^