Pagina 1 di 1

Re: Due chiacchiere con la concorrenza

Inviato: 10/07/2021, 20:59
da Thamior Sianel
Eccoci, per il commento.

grazie per la sessione, non c'è molto da dire, a mio avviso, hai ragione ero (sono) stanco per motivi real life che conosci, e questo ha influito sulla qualità delle azioni a livello di scrittura (interpretazione) e a livello di idee e pensieri da far sviluppare al personaggio stesso.
Comprendo e approvo le tue note, ci stanno tutte.
Onestamente, cosi su due piedi, ero un po a corto di idee, ma credo sia frutto proprio della stanchezza del player piu che della situazione, tant'è che onestamente ho dovuto contenere una punta di nervosismo che mi stava per spingere per la frustrazione ad "Aggredire" ulteriormente il PNG.
Fortunatamente ho riflettuto attentamente e per il tipo di personaggio, l'allineamento, le info a disposizione etc, non era proprio il caso di far fare a Thamior nulla del genere ^^'
Lascio la parola al mio fedele compagno di avventure nano! ^_^

Re: Due chiacchiere con la concorrenza

Inviato: 10/07/2021, 22:49
da Runa
grazie per la giocata, anche se devo ammettere non mi ha divertito.

avevo già deciso di chiudere la faccenda con questo faccia a faccia e forse per questo motivo ho trovato il modo di porsi dell'uomo un'inutile noia.
sapevo che era colpevole, lui sapeva che io sapevo. fine.

penso che si sia visto anche da come ha agito il mio nano, era lì per capire i motivi dell'uomo, per quanto ovvi essi fossero. si è trovato di fronte un altro muro e gli ha fatto un giretto attorno sapendo che non avrebbe trovato nulla.
voglia zero di sbatterci la testa, ho fatto alcune proposte e bona, tanto era palese che non avrebbe accettato (giustamente eh! uno mica si va a denunciare da solo!).

mi consento di dire che sbagli pensando che sono andato dal livellone per lancire l'incanto grosso e risolvere tutto.
purtroppo tiberius è l'unico che ha risposto alla mia richiesta di giocata per una divinazione in tempi decorosi per portare avanti la quest, mi ha anche proposto di venire a farmi da consulente e io ho rifiutato portandomi dietro thamior, perchè abbiamo iniziato assieme e perchè con Wrath sarebbe stato troppo facile. avrebbe potuto andare benissimo lui da solo mentre io stavo a casa a mangiare biscotti.

non sono un gendarme, ne un'investigatore, ho comunque girato in lungo e il largo per cercare di risolvere la facenda, non ci sono riuscito, fine, ho altro da fare. passo il caso a chi di competenza. adesso che la piaga dei mannari è finita forse qualcosa si muoverà.

capisco l'orario e che anche tu abbia avuto i tuoi inconvenienti, ma non ti ho visto al massimo in questa giocata, quella a casa della vedova era molto più ricca di dettagli, di colore e di sentimento. ti chiedo scusa quindi se ho voluto fare comunque la giocata per far finire questa storia da parte mia, o perlomeno per fare chiarire chi fosse il colpevole.

alla prossima!!