Re: La prima lezione
Inviato: 01/07/2021, 22:54
Tira tira, le mie orecchie meritano le tue torture ed io merito le critiche ricevute. Cercavo di far sentire la presenza senza parlare troppo altrimenti, complice la natura logorroica di Kaalia, avrei attirato più attenzioni di quel che avrei voluto.
Volevo fare il triplo delle cose, ma alla fine ne ho fatte poche e male.
Però è stato divertente. Non mi aspettavo fosse una vera e propria giocata, pensavo che i tuoi interventi servissero come colore e provare a tenere a bada il nano è stato stancante, ma piacevole. Da giocate simili esce sempre fuori un seguito interessante e con Lenore già ci stiamo attrezzando!
Grazie di tutto a te e compagni, grazie a Lenore per la lezione!
Volevo fare il triplo delle cose, ma alla fine ne ho fatte poche e male.
Però è stato divertente. Non mi aspettavo fosse una vera e propria giocata, pensavo che i tuoi interventi servissero come colore e provare a tenere a bada il nano è stato stancante, ma piacevole. Da giocate simili esce sempre fuori un seguito interessante e con Lenore già ci stiamo attrezzando!
Grazie di tutto a te e compagni, grazie a Lenore per la lezione!