Pagina 1 di 1

Re: Deimos - Nelle catacombe della servitù

Inviato: 28/06/2021, 22:55
da Ilyssien Maegyrith
Un grazie grande come una casa sia al compagno che al fato!
Si, purtroppo sulle tempistiche di azione è una mia mancanza, soprattutto quando si tratta di una giocata complessa e rischiosa.

Ci lavorerò su ._.
Scegliere l'opzione ad ovest probabilmente avrebbe fruttato uno scenario differente, ma non avevo idea di come e quante creature ci fossero.
Visto il numero risicato di forse a nostra disposizione, la mancanza di attacchi ad area concreti, nonché l'ignoranza sulla morfologia del territorio ho optato per la tattica termopili.

Ti dirò in questo..
Forse se fossimo stati in tre mi sarei arrischiata di più!
Però alla fine è qualcosa che rifarei, anche con il senno di poi non si può mai sapere come vanno queste cose.

In fondo un tesoro l'ho ottenuto: il taccuino dell'esploratore!
<3

:onion14:

Un grazie enorme anche a Lenore per la stesura della trama, ad Ashram e Wynfried per il cameo a fine vicenda ed anche a Maurice perché i PNG vogliono la loro parte.

@lotr_company@