Re: A casa Merygold
Inviato: 23/06/2021, 20:52
Ciao man,Caratterizzazione & Coerenza: Anche Thamior lo abbiamo visto molte volte in azione, il suo tentativo di entrare nella discussione mi è sembrato un po’ tardivo. Ho capito volessi lasciar spazio prima al nano per non interferire con la sua arringa iniziale, dato anche lo stato emotivo di Skarn. Anche se il tuo piano potrebbe avere risvolti positivi sulla faccenda. Intervenuto al momento giusto. Faccio poi un commento esterno alla giocata: mi sorprende che tu non abbia ancora chiesto informazioni per rientrare a Torremanto in qualche modo, o informarti sul come fare o .. anche solo ingegnarti per essa. Mi viene da domandati il perché.
Strategia: Non applico questo voto alla giocata in sé ma alla preparazione precedente alla quest. La vostra ricerca, le domande con il giovane prima di consegnarle ai gendarmi e così via. Penso che abbiate saltato un piccolo punto che avrebbe potuto accorciare non di poco la faccenda in verità. Un qualcosa che per ora vi sfugge. Ve lo rivelerò a fine di questa storia. Intanto avete trovato un possibile bandolo della matassa.
Qualità delle descrizioni: Stavolta mi sento di farti un piccolo plauso alla descrizione di quel sorriso che ha attraversato il volto di Thamior. A leggerlo mi è sembrata una descrizione dannatamente adatta al personaggio che muovi e vuoi muovere, mi ha dato delle sensazioni e una immagine dell’elfo alla sola lettura. Segno che quando sei in giornata – e lo avevamo già visto – hai la capacità giusta per sopperire a quel difettuccio che conosci e che ogni tanto si nota nella tua scrittura. Stavolta mi sei piaciuto.
allora, grazie dell'analisi, direi che hai preso tutti i punti.
sono stato un po tardivo, in disparte, perchè il nano è protagonista, per me, io sono un comprimario in questo film, una "spalla".
per quanto riguarda Torremanto, le ragioni sono due:
ne sono uscito per ragioni prettamente OFF, legate a impegni importanti in REAL che non mi avrebbero permesso di avere un ruolo attivo all'interno dell'organizzazione. Non per screzi, o problemi, o simili, ecco...questo ci tengo a sottolinearlo, è semplicemente per ragioni OFF.
Per lo stesso motivo, onestamente, mi sembra brutto, con un trasloco nelle prossime settimane, lavori da seguire, chiedere di rientrare per poi esserci cosi...poco.
Per le descrizioni, grazie, davvero.
Ma mi ci sono impegnato, per rendere a quel modo, non è proprio "il mio naturale giocare". ALcuni giocatori sono piu...portati da questo punto di vista, probabilmente, io un po meno, mi devo impegnare, sforzarmi, per tirare fuori qualcosa di piu della "normalità". ^^'