Re: Taghat, il drago blu.
Inviato: 14/06/2021, 18:08
Eccomi!
Davvero una bella giocata. L'enormità dei particolari ha fatto sì che molto restasse impresso nella mente dei giocatori, scene che colpiscono per piccolezze sulle quali poi costruisci interamente il gioco futuro. Così farò, con 2-3 cose che ho trovato molto affascinanti come l'accenno alle guardie che cavalcano rettili da quelle parti.
Cosa sensatissima alle quali non avrei mai e poi mai pensato.
Non è facile saper rendere un'atmosfera completamente differente da quella a cui si è abituati, ma ce l'hai fatta e quindi veramente GNE!
Accolgo le critiche e le faccio mie. Non sei il primo a dirmi cose simili, ci sto lavorando lo ammetto, ma alle volte penso di spingermi troppo e quindi mi freno. Tipo sugli schiavi, il punto focale lì non era salvare quelli in quel momento, ma il più possibile con il tesoro del drago. Chiaro che sul momento quelli intanto potevano essere liberati, ma avrei voluto un minimo di "progettazione" in più perché a conti fatti li abbiamo liberati e... magari oggi sono di nuovo schiavi.
Avrei preferito salvarne dopo (quelli se li avessimo trovati o altri) per poterli però poi portare in salvo altrove ad esempio, ma anche qui si tratta di piccole cose. Forse con maggiore chiarezza da parte mia si sarebbe capito meglio.
Comunque ho capito cosa intendessi dire e ne farò tesoro.
Ancora un grande grazie a DM e compagni, a Gotrek per aver voluto Kaalia in questa avventura e a Lenore per aver accettato nonostante il pericolo. Sicuramente conoscendovi un'avventura simile non resterà nell'album delle cose fatte, ma ne parleremo per mesi e la ricorderemo con piacere tra anni.
Grazie ancora davvero e a prestissimo!
Davvero una bella giocata. L'enormità dei particolari ha fatto sì che molto restasse impresso nella mente dei giocatori, scene che colpiscono per piccolezze sulle quali poi costruisci interamente il gioco futuro. Così farò, con 2-3 cose che ho trovato molto affascinanti come l'accenno alle guardie che cavalcano rettili da quelle parti.
Cosa sensatissima alle quali non avrei mai e poi mai pensato.
Non è facile saper rendere un'atmosfera completamente differente da quella a cui si è abituati, ma ce l'hai fatta e quindi veramente GNE!
Accolgo le critiche e le faccio mie. Non sei il primo a dirmi cose simili, ci sto lavorando lo ammetto, ma alle volte penso di spingermi troppo e quindi mi freno. Tipo sugli schiavi, il punto focale lì non era salvare quelli in quel momento, ma il più possibile con il tesoro del drago. Chiaro che sul momento quelli intanto potevano essere liberati, ma avrei voluto un minimo di "progettazione" in più perché a conti fatti li abbiamo liberati e... magari oggi sono di nuovo schiavi.
Avrei preferito salvarne dopo (quelli se li avessimo trovati o altri) per poterli però poi portare in salvo altrove ad esempio, ma anche qui si tratta di piccole cose. Forse con maggiore chiarezza da parte mia si sarebbe capito meglio.
Comunque ho capito cosa intendessi dire e ne farò tesoro.
Ancora un grande grazie a DM e compagni, a Gotrek per aver voluto Kaalia in questa avventura e a Lenore per aver accettato nonostante il pericolo. Sicuramente conoscendovi un'avventura simile non resterà nell'album delle cose fatte, ma ne parleremo per mesi e la ricorderemo con piacere tra anni.
Grazie ancora davvero e a prestissimo!