Re: Due ragazzi e un magazzino
Inviato: 06/06/2021, 20:58
e niente.. non lo so fare uno scudo.. mi spiace thamior!
bhè.. una mattinanta muovimentata! ti piace porprio la mia bella bottega! ehh syb? mai pensato di venire per comprarci una qualche ascia da far gironzolare attorno alla testa al posto delle solite noiose carte? :D
grazie davvero tanto per averci fatto fare un pò di attività fisica! la quest è stata davvero rocambolesca e inaspettata! Quando mi sono trovato di fronte i due marmocchi che scappavano, all'inizio ho pensato.. vabbè dai.. li lascio andare.. anche perchè.. farsi rincorrerre da un nano zoppo sarebbe stato davvero uno spettacolo tutto da ridere per chi assisteva alla scena .. ma poi mi son detto.. ma si dai.. diamo spettacolo!
e niente.. non li ho raggiunti! ahahahahahahah
ho guardato più volete la lista degli incanti, ma non mi è venuto in mente nulla che potesse essere utile.. perciò.. chi non ha testa ha gambe!
ringrazio thamior per avermi catturato uno dei due vandali, anche se quando ho visto i danni dello schiaffo pensavo che il poverino ci restasse secco.. ti farò comunque uno sconto su una eventuale armase decidessi di avvalerti dei miei servizi artigianali!
sicuramente ci sentiamo via PVT per avere modo di sviluppare eventualmente questa faccenda, ovviamente vado a chiamare la gendarmeria!
bhè.. una mattinanta muovimentata! ti piace porprio la mia bella bottega! ehh syb? mai pensato di venire per comprarci una qualche ascia da far gironzolare attorno alla testa al posto delle solite noiose carte? :D
grazie davvero tanto per averci fatto fare un pò di attività fisica! la quest è stata davvero rocambolesca e inaspettata! Quando mi sono trovato di fronte i due marmocchi che scappavano, all'inizio ho pensato.. vabbè dai.. li lascio andare.. anche perchè.. farsi rincorrerre da un nano zoppo sarebbe stato davvero uno spettacolo tutto da ridere per chi assisteva alla scena .. ma poi mi son detto.. ma si dai.. diamo spettacolo!
e niente.. non li ho raggiunti! ahahahahahahah
ho guardato più volete la lista degli incanti, ma non mi è venuto in mente nulla che potesse essere utile.. perciò.. chi non ha testa ha gambe!
ringrazio thamior per avermi catturato uno dei due vandali, anche se quando ho visto i danni dello schiaffo pensavo che il poverino ci restasse secco.. ti farò comunque uno sconto su una eventuale armase decidessi di avvalerti dei miei servizi artigianali!
sicuramente ci sentiamo via PVT per avere modo di sviluppare eventualmente questa faccenda, ovviamente vado a chiamare la gendarmeria!