Buondì, ho cercato e cercato, ma non ho trovato nulla che rispondesse a questa domanda:
Il valore dell'abilità relativa all'attività è considerato puro senza relativi bonus? Oppure include i bonus dovuti da oggetti ecc.
Esempio il bonus della bussola conta? Il bonus relativo ad esempio ad una lente dell'individuazione?
Grazie.
abilità e attività
Moderatore: Programmatori
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Re: abilità e attività
Si sommano e già a te è stato sommato u.u
- Ariel Maithal
Ok grazie! ^^
Approfitto per scrivere ancora qui sebbene sono fuori tema.
Il mio arco è considerato (la parte arco ) come bonus +4? Posso quindi incastonarci un cristallo "maggiore" o ad esempio un cristallo dell'assalto di energia fuoco e acido, entrambi minori?
Grazie
Approfitto per scrivere ancora qui sebbene sono fuori tema.
Il mio arco è considerato (la parte arco ) come bonus +4? Posso quindi incastonarci un cristallo "maggiore" o ad esempio un cristallo dell'assalto di energia fuoco e acido, entrambi minori?
Grazie
- Gotrek Fortebraccio
- Site Admin
Il tuo arco è +3 al massimo (+1 +2 Forza) ma comunque serve un +3 Puro. Fa eccezione l'unione di due cristalli maggiori. Il loro requisito combinato sarebbe un oggetto +6. Per evitare l'introduzione di oggetti epici, si accetterà un bonus che sia +6 equivalente (comunque minimo +4 puro e un ulteriore +2 da proprietà aggiuntive).
Come vedi quindi no, non è adatto a cristalli maggiori
Come vedi quindi no, non è adatto a cristalli maggiori