abilità e attività

Per chiedere aiuto sull'interpretazione di una regola o la navigazione nel sito, esporre le tue proposte, domandare assistenza per problemi legati all'ambientazione o al codice del sito.

Moderatore: Programmatori

Rispondi
Ariel Maithal

abilità e attività

Messaggio da Ariel Maithal »

Buondì, ho cercato e cercato, ma non ho trovato nulla che rispondesse a questa domanda:

Il valore dell'abilità relativa all'attività è considerato puro senza relativi bonus? Oppure include i bonus dovuti da oggetti ecc.
Esempio il bonus della bussola conta? Il bonus relativo ad esempio ad una lente dell'individuazione?

Grazie.
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Re: abilità e attività

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Si sommano e già a te è stato sommato u.u
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Ariel Maithal

Ok grazie! ^^

Approfitto per scrivere ancora qui sebbene sono fuori tema.
Il mio arco è considerato (la parte arco ) come bonus +4? Posso quindi incastonarci un cristallo "maggiore" o ad esempio un cristallo dell'assalto di energia fuoco e acido, entrambi minori?

Grazie
Gotrek Fortebraccio
Site Admin

Messaggio da Gotrek Fortebraccio »

Il tuo arco è +3 al massimo (+1 +2 Forza) ma comunque serve un +3 Puro. Fa eccezione l'unione di due cristalli maggiori. Il loro requisito combinato sarebbe un oggetto +6. Per evitare l'introduzione di oggetti epici, si accetterà un bonus che sia +6 equivalente (comunque minimo +4 puro e un ulteriore +2 da proprietà aggiuntive).
Come vedi quindi no, non è adatto a cristalli maggiori
Immagine
"Better to remain silent and be thought a fool than to speak and remove all doubt."
Skype: Gotrek83 // Telegram: @Gotrek83 // Discord: gotrek83
Ariel Maithal

Ok grazie tutto chiaro!
Rispondi