Pagina 1 di 2

Re: Mannari in Città - il Ritorno

Inviato: 05/06/2021, 0:10
da Gotrek Fortebraccio
Wynfried ha scritto:
Per quanto riguarda quella cosa della azione immediata, avrei una proposta: adesso che ho di nuovo un po' più di tempo, vorrei propormi di stilare un piccolo thread in merito. So che c'è una parte in regolamento sull'immediat, ma io vorrei concentrarmi proprio su quel dubbio che c'è stato a sessione, che costituisce veramente il 99% delle discussioni sulle azioni immediate. Se mi date l'ok lo stilo, poi ve lo mando con missiva a master fato, e se per voi è ok poi lo posto.

Rinnovo i ringraziamenti e le scuse per aver trascurato questa risposta così a lungo!

Vadi vadi! :D
Sperando che non nascano però ulteriori dubbi da questo topic :)