Re: Lasciato Indietro
Inviato: 04/05/2021, 10:45
bhè che dire.. sono allergico ai gatti.. ma quelle adorabili palline di pelo mi sciolgono il curore di pietra!
avevo delle idee su come gestire la giocata e sono felice che si siano fatte valere, dolcetti e pallone erano solo l'anitpasto e un lenitivo per tutti i bimbi, ma il vero piatto forte era proprio la nostalgia che Skarn ha di casa.. dove tornerebbe senza nemmeno pensarci un attimo se potesse!
penso che l'unica pecca di questa giocata sia stata una quasi totale mancanza di scambio di opinioni tra me e naerys PRIMA di farla. non avevo idea di cosa lei magari volesse chiedere e come farlo e io stesso non le ho detto che le mie intenzioni erano quelle di rievocare miei ricordi per evocare i suoi. quindi faccio un mea culpa su questo. questo ha forse portato a una maggiore spontaneità, ma spero che non abbia precluso a naerys le sue intenzioni di giocata.
per il resto che dire? è bello farsi abbaracciare da un gattino che ti chiama barbaintercciata.. almeno finchè non proverà a farsi le unghie sulla mia barba!
grazie per la giocata anche se era una semplice raccolta info!
e a presto!! dai che iniziamo a svuotare quel brutto istituto!
avevo delle idee su come gestire la giocata e sono felice che si siano fatte valere, dolcetti e pallone erano solo l'anitpasto e un lenitivo per tutti i bimbi, ma il vero piatto forte era proprio la nostalgia che Skarn ha di casa.. dove tornerebbe senza nemmeno pensarci un attimo se potesse!
penso che l'unica pecca di questa giocata sia stata una quasi totale mancanza di scambio di opinioni tra me e naerys PRIMA di farla. non avevo idea di cosa lei magari volesse chiedere e come farlo e io stesso non le ho detto che le mie intenzioni erano quelle di rievocare miei ricordi per evocare i suoi. quindi faccio un mea culpa su questo. questo ha forse portato a una maggiore spontaneità, ma spero che non abbia precluso a naerys le sue intenzioni di giocata.
per il resto che dire? è bello farsi abbaracciare da un gattino che ti chiama barbaintercciata.. almeno finchè non proverà a farsi le unghie sulla mia barba!
grazie per la giocata anche se era una semplice raccolta info!
e a presto!! dai che iniziamo a svuotare quel brutto istituto!