Pagina 1 di 1

Re: Il desiderio d'un fantasma

Inviato: 01/05/2021, 10:02
da Runa
Sybil Meyl ha scritto:
Commenti:
Inizio col dire che avevo in mente tutt’altra roba, poi però con l’annuncio dell’ingresso di elys (Skarn mi ha informato che ti aspettava!) e dopo aver realizzato che la posizione di Skarn era… al chiuso, ho dovuto un po’ cambiare le carte in tavola.! Spero vi siate divertiti
rinnovo le mie scuse! quando mi hai detto che saresti entrata dopo il caffè ti aspettavo in tutto il tuo magico splendore e sono rimasto un attimo spiazzato nel vedere la stringa bianca.
sono dispiaciuto di averti "rovinato" i piani iniziali, ma comunque contento che tu abbia permesso a elys di entrare e giocare assieme, visto che la stavo aspettando.
non devi assolutamente preoccuparti.. il brividino serale c'è stato ed è stato molto gradito!
Sybil Meyl ha scritto: Skarn: 201 PX
Caratterizzazione & Coerenza:
Ho avuto modo di osservarti in altre vesti, farò un commento fuori luogo forse ma … rispetto a quei tempi ti trovo molto migliorato.
vesti decisamente più strette..

hai ragione sui pensieri, a volte mi scappano senza accorgermene, certo coloriscono l'azione ma non danno espressività e mi spiace.
comunque vi avrei dimostrato di essere una asso del nascondino!tzè!

Elys, ma perchè ti sei messa a balbettare? cos'è hai visto un fantas... ! oh ca...! [ gentilmente trasformato in oh Moradin! ]

grazie per la giocata, mi è piacitua parecchio e devo ammettere che al nanozzo piace molto anche elys con le sue stramberie e quel suo entusiasmo assolutamente fuoriluogo. ha risolto lei il problema con una mossa geniale, quindi il minimo era offrirle la cena!

sibyl l'unica nota che ti faccio è: ok che ho tirato basso, ma se non vedo/sento/capisco dimmelo lo stesso perchè magari aspetto un pò di più per eventualmente modificare qualcosa nelle frasi prima di postare e.. se non ho una conferma poi magari rompo le scatole chiedendola. ma è solo perchè preferisco avere la certezza da parte del dm se ho capito bene il fallimento del tiro.

chiedo ancora scusa per la pausa cena non prevista a metà quest, padre è tornato a casa ad un orario insolito con cibo caldo..( ho fatto più veloce che potevo, ma spero non vi abbia pesato troppo)

e sperando che la piccola abbia raggiunto l'aldilà..
alla prossima!!

Re: Il desiderio d'un fantasma

Inviato: 01/05/2021, 21:56
da Elys
Certo, leggo e mi dimentico di rispondere .-.

In realtà mi son divertito in questa particolare interazione. Quello che mi piace sempre vedere è il... come un DM reagisce o si adatta ad un utilizzo diverso/non convenzionale di una magia. Devo dire che è stato soddisfacente, che avesse funzionato o meno! Solo il fatto che l'ometto invisibile è stato preso in considerazione, i loved it!

Che se poi chiedessero ad Elys la cosa più emozionante che l'è successa quel giorno... probabilmente risponderebbe che la gente la sta iniziando a chiamare "Gran Cappello" (?)

Mi spiace di aver tolto a Skarn possibilità di interazione con la fantasmina però :P

Ad ogni modo. Grazie per la giocata, ancora, e alla prossima!