Re: I coinquilini
Inviato: 26/04/2021, 18:47
fine.Lenore ha scritto:Chat: Skarn picchia come un fabbro (oggi le battute si sprecano), c’è poco da dire.
ah.. volevi un commento più corposo?
grazie, grazie, non c'è bisogno di tutti questi applausi, l'impresa di disinfestazione scantinati NaniRulez&UmaniNo sarà a vostra disposizione prossimamente su questa piazza!
basta?
no? uff.. che cliente esigente!
che dire? grazie, grazie, grazie!
in primis al giovane umano con ottime attidutini alla vecchiaia umana. ( guardare i cantieri, i lavori in corso e gli altri che si ammazzano di fatica ) ti ringrazio per essere sceso in chat a farmmi compagnia, anche se forsse avevi di meglio a fare, e mi ha fatto piacere conoscere il tuo sbarbaTo, spero che verrai a visitare la mia forgia ogni tanto!
e poi.. i complimenti vanno anche al Dm che non solo ha ravvivato il piacevole pomeriggio permettendomi di conoscere i miei coinquilini e "colpirli" con le mie notevoli doti, prendendo spunto da una free role molto banale, ma mi ha permesso di riprendere in mano i comandi del gioco che non usavo da troppissimo tempo e avevo quasi completamente dimenticato ( grazie per la pazienza e i consigli )
infine ringrazio il Divino Moradin per essermi stato accanto nei momenti più CRITICI @orc__@
detto ciò la giocata mi è piaciuta molta ( vedere un nano zoppo che arriva per primo sul luogo dello scontro mentre l'umano resta fermo impalato fino alla fine fa assai sorridere), non ho mai avuto quel brivido di.. adesso ci rimetto la pelle perchè ero troppo occupato a cercare di modificare i comandi per lo scontro (oddio cosa devo fare, ho l'arma sbagliata, sono senza scudo, incantesimi bho? chissà cosa ho in memoria quasi a caso.. chi più ne ha più ne metta!), ma poi, quando mi hai spiegati che razza di mostro ho affrontato.. bhè.. era proprio cattivo per le mie povere capacità fisiche!! felice di non essere stato morso!
protezione dal male è un incanetesimo davvero scemotto ma con dei risvolti troppo utili! anche se non sai a cosa vai incontro, è probabile che ti salvi la pellaccia!
a proposito di pellaccia.. non so se dovrei condividere il bottino, in fondo ho fatto praticamente tutto da solo, noi nani non abbiamo certo bisogno di qualcuno che ci insegni come ripulire uno scantinato! ( quindi.. accolgo la proposta dell'umano.. 800 per me e 700 per lui)
lo so, dovrei migliorare sugli effetti "visivi" di quel che accade, ma spesso mi rendo conto che sono troppo concentrato sul faccio questo e mi muovo così e colà, per rendere al meglio gli schizzi di sangue giallo che mi imbrattano la barba mentre il violento colpo del martello sfonda il cervello dell'orrida creatura.
mi permetto un'unico appunto al dm, mi ha davvero confuso il tuo parlare di tunnel e i vari muovimenti dell'ettercap. quindi in sostanza in quello scantinato c'era: un buco sul sofitto, una porta con le scale collegate al piano di sopra e un tunnel che conduceva alle fogne? ho capito bene ora? perchè.... non ho una casa!.. ho un groviera!!!
ad ogni modo.. è stato bello giocae con voi.. alla prossima!!