Re: Il Fuggitivo
Inviato: 19/04/2021, 14:11
Adoro questo genere di interventi.
Non solo colorano il pomeriggio, ma permettono anche di sviluppare parecchi aspetti di relazione con altri.
Ad esempio con Thorin che oltre all'Umber Hulk non ci siamo mai spinti, ma quella era una battaglia, quindi semplice nell'immediatezza.
Invece qui è un'indagine e.. per un DROIDE! @orckiss@
Che dire?
Al solito amo il modo in cui hai di porti nella scrittura, ma questo già te lo dissi in altre sedi. Sono curiosa di vedere come si evolverà il tutto.
Un grazie anche ai compagni naturalmente @hugeorc@
Non solo colorano il pomeriggio, ma permettono anche di sviluppare parecchi aspetti di relazione con altri.
Ad esempio con Thorin che oltre all'Umber Hulk non ci siamo mai spinti, ma quella era una battaglia, quindi semplice nell'immediatezza.
Invece qui è un'indagine e.. per un DROIDE! @orckiss@
Che dire?
Al solito amo il modo in cui hai di porti nella scrittura, ma questo già te lo dissi in altre sedi. Sono curiosa di vedere come si evolverà il tutto.
Un grazie anche ai compagni naturalmente @hugeorc@