Re: Temporali e Troll in montagna
Inviato: 28/03/2021, 20:31
Che dire? E’ tutta ma proprio tutta colpa tua (DM)!! XD
Hai fatto tutto ciò che serviva per mettere in difficoltà un esploratore togliendomi i punti di forza del PG. Ti ringrazio sul serio!^^ Non è uno scherzo o una battuta, è la verità!
Sono contento di aver sperimentato Ariel in situazioni scomode dovendo utilizzare altri espedienti che ho in equipaggiamento per far fronte a tutte le situazioni capitate. Dall’ambiente difficile e ostico, dai rapporti interpersonali dove sto cercando di far emergere il PG senza snaturarlo, all’’affrontare mostri che mi tolgono il punto di forza che è la schermaglia.
Una missione che ha messo a prova qualità di Ariel che ancora avevo praticato poco e che mi ha fatto piacere giocare.
Devo però confessarti che ho avuto non poche difficoltà e che in qualche cosa, per fortuna, devo ancora migliorare.
Riguardo la sorpresa è stata la prima volta che me la giocavo, me la sono studiata per bene e purtroppo ho avuto difficoltà nel mettere in pratica quello che in teoria già sapevo (o non sapevo XD).
Riguardo i TxC, chiedo scusa! Le combo sono così tante che mene sono persa un paio, ma che ho già rimediato e rifatte tutte. Spero non mi sia dimenticato nulla per una prossima volta.
Riguardo il risentimento di Ariel, non ti preoccupare perchè con Wyn non è ancora finita! Jajaja Avrò modo, in On, di farli imparare bene la lezione, alla maniera di Ariel ovviamente. Sul momento, quando ho ricevuto la proposta sconcertante mi sono posto il tuo dubbio se essere in quel momento più rigido, ma poi alla fine ho pensato al mio allineamento e alla personalità di Ariel. Non avrei mai permesso a Wyn di fronte a me di farle perseguire eventualmente da sola una sua vendetta, ma come alla fine ho visto nelle sua espressione e nelle sue parole un ripensamento, ho deciso di affrontare la questione in un secondo momento (avendo già la possibilità del dove e quando). Ho tenuto conto di quanto alla fine la missione fosse diventata molto importante da risolvere e la morte di Zante in un certo qualsenso doveva essere almeno valsa a qualcosa. Queste le considerazioni che mi sono fatte per arrivare a non mettere così in dubbio il proseguimento della missione.
La scalata è stato un siparietto che mi sono concesso anche perchè Ariel non si era mai cimentato in quell’esperienza. Sapendo comunque che in caso di caduta non mi sarei fatto male, tra l'emblema dell'alasicura, avendo anche una pozione di volare, ho deciso comunque che sarebbe stato orgoglio da parte di Ariel poter scalare una parete. Bhè, un orgoglio distrutto, ma che bello che non tutto vada come uno pianifica! XD
Tutta la missione mi ha divertito molto, mi ha impegnato molto mentalmente (che è positivo) e mi è piaciuta nel suo totale svolgimento. Ti conosco come PG, ma sono stato felice di conoscerti anche come DM e spero che ti sia divertito anche tu.
Grazie a tutti i miei compagni di avventura con cui sono stato bene è ho condiviso tutta la faccenda. Grazie a Zante che ci ha ingaggiato per la missione nonostante non abbia potuto vederne il finale. A Wyn spero di vederla presto alla scuola! XD
Questione premi: per me si può vendere e dividere tutto in due!
Questione Zante: immagino che non si sia potuto far resuscitare per le questioni ipotizzate per missiva. Inoltre se potessimo utilizzare una parte del suo equipaggiamento come monete per fare qualcosa per rendere onore alla sua morte, Ariel vorrebbe proporre di ingaggiare qualcuno che porti una piccola tavola di marmo con scolpito un breve epitaffio che ne ricordasse, a chi passa di li, la memoria.
Hai fatto tutto ciò che serviva per mettere in difficoltà un esploratore togliendomi i punti di forza del PG. Ti ringrazio sul serio!^^ Non è uno scherzo o una battuta, è la verità!
Sono contento di aver sperimentato Ariel in situazioni scomode dovendo utilizzare altri espedienti che ho in equipaggiamento per far fronte a tutte le situazioni capitate. Dall’ambiente difficile e ostico, dai rapporti interpersonali dove sto cercando di far emergere il PG senza snaturarlo, all’’affrontare mostri che mi tolgono il punto di forza che è la schermaglia.
Una missione che ha messo a prova qualità di Ariel che ancora avevo praticato poco e che mi ha fatto piacere giocare.
Devo però confessarti che ho avuto non poche difficoltà e che in qualche cosa, per fortuna, devo ancora migliorare.
Riguardo la sorpresa è stata la prima volta che me la giocavo, me la sono studiata per bene e purtroppo ho avuto difficoltà nel mettere in pratica quello che in teoria già sapevo (o non sapevo XD).
Riguardo i TxC, chiedo scusa! Le combo sono così tante che mene sono persa un paio, ma che ho già rimediato e rifatte tutte. Spero non mi sia dimenticato nulla per una prossima volta.
Riguardo il risentimento di Ariel, non ti preoccupare perchè con Wyn non è ancora finita! Jajaja Avrò modo, in On, di farli imparare bene la lezione, alla maniera di Ariel ovviamente. Sul momento, quando ho ricevuto la proposta sconcertante mi sono posto il tuo dubbio se essere in quel momento più rigido, ma poi alla fine ho pensato al mio allineamento e alla personalità di Ariel. Non avrei mai permesso a Wyn di fronte a me di farle perseguire eventualmente da sola una sua vendetta, ma come alla fine ho visto nelle sua espressione e nelle sue parole un ripensamento, ho deciso di affrontare la questione in un secondo momento (avendo già la possibilità del dove e quando). Ho tenuto conto di quanto alla fine la missione fosse diventata molto importante da risolvere e la morte di Zante in un certo qualsenso doveva essere almeno valsa a qualcosa. Queste le considerazioni che mi sono fatte per arrivare a non mettere così in dubbio il proseguimento della missione.
La scalata è stato un siparietto che mi sono concesso anche perchè Ariel non si era mai cimentato in quell’esperienza. Sapendo comunque che in caso di caduta non mi sarei fatto male, tra l'emblema dell'alasicura, avendo anche una pozione di volare, ho deciso comunque che sarebbe stato orgoglio da parte di Ariel poter scalare una parete. Bhè, un orgoglio distrutto, ma che bello che non tutto vada come uno pianifica! XD
Tutta la missione mi ha divertito molto, mi ha impegnato molto mentalmente (che è positivo) e mi è piaciuta nel suo totale svolgimento. Ti conosco come PG, ma sono stato felice di conoscerti anche come DM e spero che ti sia divertito anche tu.
Grazie a tutti i miei compagni di avventura con cui sono stato bene è ho condiviso tutta la faccenda. Grazie a Zante che ci ha ingaggiato per la missione nonostante non abbia potuto vederne il finale. A Wyn spero di vederla presto alla scuola! XD
Questione premi: per me si può vendere e dividere tutto in due!
Questione Zante: immagino che non si sia potuto far resuscitare per le questioni ipotizzate per missiva. Inoltre se potessimo utilizzare una parte del suo equipaggiamento come monete per fare qualcosa per rendere onore alla sua morte, Ariel vorrebbe proporre di ingaggiare qualcuno che porti una piccola tavola di marmo con scolpito un breve epitaffio che ne ricordasse, a chi passa di li, la memoria.