Re: Il Villaggio
Inviato: 06/03/2021, 16:01
Ciao, innanzitutto un doveroso grazie e complimenti al DM. L'ambient è stato molto suggestivo, ricco di dettagli e ben strutturato. Tutto ciò ha reso semplice calarmi nella situazione.
Sono contento che si stia notando che Ariel comincia a non essere il timido e riservato mezzo di inizio percorso e che nel suo ambiente e in determinate circostanze, prendendo spunto dai vostri consigli, si stia liberando un pò di quell'impaccio pur rimanendo se stesso.
Il fatto di conoscere Ortensia e la sua caratterizzazione hanno certamente messo a suo agio Ariel.
Sono contento che hai notato la questione dell'Equilibrio e quella del cavallo. Sulla questione dell'Equilibrio è sempre un bel casino, come sapete già Ariel non possiede un legame spirituale con la Madre così come potrebbe averlo un druido, ma è più un forte rispetto dovuto alla sua educazione e al fatto che sia sempre cresciuto in luoghi selvaggi e naturali. Il suo rapporto è più emotivo, affettivo, intellettuale che puramente spirituale (tra l'altro non ha come divinità nessuna dell'ambiente).
Ad ogni modo, mi sono divertito così come mi sto divertendo con i miei compagni di avventura.
Ci consulteremo su come proseguire e ti faremo sapere. Grazie
Sono contento che si stia notando che Ariel comincia a non essere il timido e riservato mezzo di inizio percorso e che nel suo ambiente e in determinate circostanze, prendendo spunto dai vostri consigli, si stia liberando un pò di quell'impaccio pur rimanendo se stesso.
Il fatto di conoscere Ortensia e la sua caratterizzazione hanno certamente messo a suo agio Ariel.
Sono contento che hai notato la questione dell'Equilibrio e quella del cavallo. Sulla questione dell'Equilibrio è sempre un bel casino, come sapete già Ariel non possiede un legame spirituale con la Madre così come potrebbe averlo un druido, ma è più un forte rispetto dovuto alla sua educazione e al fatto che sia sempre cresciuto in luoghi selvaggi e naturali. Il suo rapporto è più emotivo, affettivo, intellettuale che puramente spirituale (tra l'altro non ha come divinità nessuna dell'ambiente).
Ad ogni modo, mi sono divertito così come mi sto divertendo con i miei compagni di avventura.
Ci consulteremo su come proseguire e ti faremo sapere. Grazie