Re: [Sotto la Guida dell'Astro] Parte II
Inviato: 01/03/2021, 0:13
Sfatiamo un mito: lo so che non sembra, ma ascolto i consigli e i suggerimenti @crasyorc2@
Io devo ringraziare voi due per aver coinvolto Kaalia in uno spunto simile e giuro di fare quanto in mio potere per renderlo al meglio sia per noi che per la land tutta. Sarà un'occasione di gioco fantastica per tutti e ce la metteremo tutta.
Ambiente questa volta più rilassato, giustamente e Tiberius con più parlantina così come deve sempre essere!
Un grazie ad entrambi perché è stata davvero bella e sentita, ci stava davvero bene!
Alla prossima!
Io devo ringraziare voi due per aver coinvolto Kaalia in uno spunto simile e giuro di fare quanto in mio potere per renderlo al meglio sia per noi che per la land tutta. Sarà un'occasione di gioco fantastica per tutti e ce la metteremo tutta.
Ambiente questa volta più rilassato, giustamente e Tiberius con più parlantina così come deve sempre essere!
Un grazie ad entrambi perché è stata davvero bella e sentita, ci stava davvero bene!
Alla prossima!