Re: La chiamata
Inviato: 27/02/2021, 23:01
Grazie mille della giocata e del tempo trascorso insieme!
Non sapevo come avresti reso il Gigante d'Oro né se effettivamente sarebbe stato presente e mi è piaciuto molto l'aspetto scherzoso non tanto per la questione del carisma, quanto per la somiglianza ad un Drago d'Oro, bestiaccia così cara a Torm.
Non vedo l'ora di constatare in campo quanto lo scherzo non sia altro se non misera facciata. Sono veramente contenta di questa giocata perché in fondo queste sono quelle che preferisco.
Carino anche il confronto iniziale con Arthur sul quale ora cercherò qualcosa per poter attuare la mia terribile vendetta.
Grazie ancora della bella giocata e a prestissimo!
Non sapevo come avresti reso il Gigante d'Oro né se effettivamente sarebbe stato presente e mi è piaciuto molto l'aspetto scherzoso non tanto per la questione del carisma, quanto per la somiglianza ad un Drago d'Oro, bestiaccia così cara a Torm.
Non vedo l'ora di constatare in campo quanto lo scherzo non sia altro se non misera facciata. Sono veramente contenta di questa giocata perché in fondo queste sono quelle che preferisco.
Carino anche il confronto iniziale con Arthur sul quale ora cercherò qualcosa per poter attuare la mia terribile vendetta.
Grazie ancora della bella giocata e a prestissimo!