Pagina 1 di 1

Re: Incontro con Aastinus Radgarsson

Inviato: 27/02/2021, 13:35
da Derrimor
Grazie mille della role e grazie per i complimenti, per quanto riguarda le missive... No, Derrimor non lo avrebbe mai fatto. Lui già si sente normalmente fuori dagli schemi di una torre arcana e già per lui è stato molto "proporre" Iell. C'è grossa differenza però tra proporre e "raccomandare". Lui voleva che gli altri scegliessero per proprio conto e che da soli potessero rendersi conto di quanto iell meritasse quel posto. Se avessero detto di no, allora l'elfo probabilmente avrebbe espresso un commento in merito, ma avrebbe comunque lasciato alla sorella il compito di "farsi valere". Per non parlare del fatto che lui sia tuttora convinto che nessun altro potesse ricoprire quel ruolo meglio di lei.

Quindi va bene così e va superbene l'essere rimasto perlopiù in disparte. l'elfo è un attento osservatore e un buon consigliere e per quanto il suo carisma sia molto buono, lo è soprattutto per merito degli oggetti e non certo per predisposizione naturale.