Pagina 1 di 1

Sotto la guida dell'Astro - Parte II bis/comma 3

Inviato: 26/02/2021, 0:02
da Kaalia
Kaalia, Tiberius, DM Morhen

Potenzialmente ci sono tutte le sere, mi basta saperlo con un breve preavviso. Sicuramente non ci sarò lunedì sera.

Re: Sotto la guida dell'Astro - Parte II bis/comma 3

Inviato: 26/02/2021, 14:38
da Kaalia
Va benissimo sabato sera!