Re: La compagnia
Inviato: 20/02/2021, 14:41
Ciao.
Catapultato in una realtà nuova e che da un pò di tempo Ariel voleva vedere con i suoi occhi: Torremanto.
Ringrazio tutti per l'opportunità concessa e il DM che con le sue descrizioni ben costruite e efficaci mi hanno fatto sentire l'ambientazione.
Colgo il suggerimento per fare più attenzione all'aspetto raziale. Ariel si sente più elfo che umano, ma sono lati che fino adesso escono in condizioni particolari.
Per il proseguo la mia idea è questa. Tutto passa se abbiamo la possibilità di contattare Ortensia e chiedere info al riguardo. Se questo fosse possibile tramite uno scambio di missiva direi di prendere allora il portale con al seguito i cavalli fino a Leilon. Se dovessimo giocarci un incontro con Ortensia allora si va giù diretti a cavallo e via!
Grazie di tutto, a presto!
Catapultato in una realtà nuova e che da un pò di tempo Ariel voleva vedere con i suoi occhi: Torremanto.
Ringrazio tutti per l'opportunità concessa e il DM che con le sue descrizioni ben costruite e efficaci mi hanno fatto sentire l'ambientazione.
Colgo il suggerimento per fare più attenzione all'aspetto raziale. Ariel si sente più elfo che umano, ma sono lati che fino adesso escono in condizioni particolari.
Per il proseguo la mia idea è questa. Tutto passa se abbiamo la possibilità di contattare Ortensia e chiedere info al riguardo. Se questo fosse possibile tramite uno scambio di missiva direi di prendere allora il portale con al seguito i cavalli fino a Leilon. Se dovessimo giocarci un incontro con Ortensia allora si va giù diretti a cavallo e via!
Grazie di tutto, a presto!