Pagina 1 di 1

Re: Riunione a Torremanto

Inviato: 20/02/2021, 16:04
da Derrimor
Grazie mille davvero della role. Aastinus è un png a cui mi sono dedicato tantissimo in prima persona e posso assicurarti che mi è sembrato di giocare proprio con lui, spero sia chiaro cosa intenda.

Mi sta più che bene avere solo le briciole, anzi mi spinge a un interesse maggiore e ora vedo se e come muovermi in merito alle preziosissime info che ho estrapolato.

Grazie dei complimenti, li accetto sempre di buon grado e spero ti sia divertito a tua volta @goodorc@